scusa de che ..grazie a te per tuttoscusa..............scusatemi.............non ho più grafici mensili di lungo.....così si capisce meglio il primo canale ribassista sotto 0.9 mentre per il lupo rialzista si attende il punto 5
Vedi l'allegato 548085
Ciao Candy, tutto può essere, evidenzio che sp, anche se in chiusura ha peggiorato, ha tenuto il baluardo dei 2346 punti(per adesso).corretto
il DJ30 invece l'ha rotto oggi in intraday al ribasso
il 38.2 del range 2009-2020 (29569-6470) che sta a 20745
non credi pertanto ipotizzabile nei prossimi giorni il raggiungimento del 50% a 18000ca
che penso coinciderebbe per il MIB con il 100% del range 2009-2020 in area 12000ca ?
saluti
spoore
ciao, se mi permetti correggo la tua frase:
se ho visto bene SP500 ha rintracciato SOLO il 38,2%
scherzo, si hai visto giusto, però dovremmo considerare anche il livello di esuberanza rialzista messo in atto dal 2009 quindi non è detto che non si possa arrivare fino al 50% prima del rimbalzo. Su base mensile rotta la tendenza rialzista ora che ci facciano vedere quanto super eroi sono!!!
ciao Iron, capisco cosa vuoi dire, spero che per questa volta tu ti sbagli, l’eccessiva violenza non porta con sè mai cos’è buone, anche se parliamo di mercati finanziari....
Vedi l'allegato 548070
grazie per gli aggiornamenti, non conosco le tue tecniche per cui scrivo fesserie, vediamo come buttaCiao Candy, tutto può essere, evidenzio che sp, anche se in chiusura ha peggiorato, ha tenuto il baluardo dei 2346 punti(per adesso).
Rimarrei stupito se un onda 1 down trend, rintracciasse il 50% di un ciclo di rialzo di 11 anni in circa 3 settimane, se così fosse, non voglio immaginare onda 3!!!
Vediamo se si” pavimenta o si buca”
wheat un pò tutto risente della situazione, nessuno esente, sul qheat eravamo rimasti sulle due possibilità di pull, sulla rossa non è riuscito ora tocca alla bianca di lungo, mal che vada poi ci sarà la nera che regge tutto il rialzo. Al limite vediamo altro su grafici di breve più tardiCiao Ironclad. Grazie sempre per i tuoi aggiornamenti. Il wheat perde quota 500, c'è da preoccuparsi?