e per fortuna l'hanno fatto Coramina, era già tutto previsto, perchè non l'hanno presa all'inizio della pandemia questa decisione? Ci sono titoli che a questi valori sono incomprimibili o vogliamo farci portare via le aziende sane italiane e fare la fine della Grecia?Mi è difficile comprende l'utilità di aver bloccato le vendite sui mercati italiani (a parte pensare male)
Mercati americani, dax ecc ecc sono vendibili (e con nuovi segnali sh imho) .... se scende dax cosa fa il fib? rimane a galla con telecom in pool position?
copper riprendo una parte delle mie analisi su questo strumento fatte in passato e direi che questo grafico fa al caso mio, se il frattale del passato preso in esame continuerà ad avere la sua evoluzione futura è ipotizzabile una proiezione di prezzo sui 1.757, da precisare che sul precedente il tg non è stato rispettato forse per la presenza della tielle nera di lungo, quindi non escludo che si possa andare fino a 1.500copper giù a recuperare il tempo perso sul crudo, rotta la tielle di lungo, sarebbe il caso di considerare tg in basso.
Vedi l'allegato 548333
Buongiorno Iron, vi do un dato solo per completare la riflessione, la popolazione cinese in età da lavoro al 70% è tornata produttiva.forse la variate principale, ammettendo che il tutto possa risolversi in men che si dica, è appunto il tempo............ fermare l'economia globale (ed in cina sono ancora fermi) sappiamo che avrà ricadute nel tempo questa è la vera incognita. Nel frattempo ipotizziamo il disastro e direi di iniziare già a pensare come uscirne, purtroppo io la vedo così
e per fortuna l'hanno fatto Coramina, era già tutto previsto, perchè non l'hanno presa all'inizio della pandemia questa decisione? Ci sono titoli che a questi valori sono incomprimibili o vogliamo farci portare via le aziende sane italiane e fare la fine della Grecia?
Mi è difficile comprende l'utilità di aver bloccato le vendite sui mercati italiani (a parte pensare male)
Mercati americani, dax ecc ecc sono vendibili (e con nuovi segnali sh imho) .... se scende dax cosa fa il fib? rimane a galla con telecom in pool position?