ciclista52
Forumer storico
ha preso la scossa
Hanno detto anche sui derivati, però io oggi ho fatto due acquisti e due vendite con i leva 7
prima hanno arricchito i loro amici adesso vietano VERGOGNATEVI
la mia era una affermazione stupida, ma non tanto, nel senso che se ordini qualcosa su aliexpress hanno tempi di spedizione quasi di 1 mese quando invece prima di pochissimi giorni, su qualcosa ordinato in passato mi hanno dato il rimborso, e se non spediscono loro semplicisticamente secondo me vuol dire che son fermi o al limite stanno riprendendo oraBuongiorno Iron, vi do un dato solo per completare la riflessione, la popolazione cinese in età da lavoro al 70% è tornata produttiva.
L’India avrebbe solo 100 casi
L’Asia potrebbe essere la prima a ripartire avendo già scollinato, salvo ci sia un 2’ round...
Ciao
non concordoe per fortuna l'hanno fatto Coramina, era già tutto previsto, perchè non l'hanno presa all'inizio della pandemia questa decisione? Ci sono titoli che a questi valori sono incomprimibili o vogliamo farci portare via le aziende sane italiane e fare la fine della Grecia?
non concordo
tutte le volte che blocchi il mercato, il mercato stesso dopo si riprende tutto con gli interessi ...
è solo questione di tempo
se oggi gli USA chiudono a -5% domani noi li seguiamo con gli interessi fidati
Buongiorno Iron, vi do un dato solo per completare la riflessione, la popolazione cinese in età da lavoro al 70% è tornata produttiva.
L’India avrebbe solo 100 casi
L’Asia potrebbe essere la prima a ripartire avendo già scollinato, salvo ci sia un 2’ round...
Ciao
Hanno detto anche sui derivati, però io oggi ho fatto due acquisti e due vendite con i leva 7