FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha voglia di farmi una proporzione approssimativa circa +/-

ipotizzando FCA a 3,75 a che valore potrebbe corrispondere sul fib?
In percentuale quanto pesa FCA sul listino italiano? per capire se può avere senso cercare una proporzione

spoore a mio avviso questi sono i canali di lungo da tenere in considerazione in ordine di tempo a partire da quello celeste a seguire il bianco e per finire il nero, attualmente stiamo assistendo alla rottura sia dell'ultimo nero che di quello precedente per cui prossimamente potremmo avere dei segnali ribassisti di lungo periodo. Ricordo che un canale si forma con la presenza di 1 minimo e 2 massimi oppure di 1 massimo e 2 minimi

1.png

spoore sempre mensile per quanto riguarda i segnali degli indiani ho il primo segnale sempre sullo stesso livello di giugno 2013 1598.75. Faccio presente che su base mensile c è un reversal ottimale da fine marzo 2018, da qui è sempre stata presente in me l'idea di zona distributiva, quel genere di segnale è la mia stella polare!!!!!!

1.png

come ha ben scritto Purple sarebbe il caso di iniziare a considerare i grafici più alti, ho già illustrato il DJ ora tocca allo spoore e in attesa di vedere come chiude il mensile

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto