FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come detto sempre in laterale stiamo ci apprestiamo ora a mandare in compressione la bb su m30

1.png

iron ho visto il tuo grafico di telecom mensile , credi che possa partire un trend di lungo

QE 700 mld
il problema resta sempre quello, i soldi non arrivano alle imprese e alle famiglie
vediamo se il mercato capisce che sono i consumi che contano e se non incentivi quelli crei solo bolle

iron ho visto il tuo grafico di telecom mensile , credi che possa partire un trend di lungo
ciao, ripeto secondo me quando vedo chiusure mensili sotto la blu e un periodo di accumulazione allora penso si possa iniziare ad investirci su qualcosa. Questo perchè è un lupo che parte dal 2014 sono un bel po di anni da qui va il mio pensiero a chiusure mensili sotto, ciò non toglie che se si porta sopra la blu si attivi lo stesso il lupo

Ciao,

vediamo se inizia un nuovo t+3, mi basterebbe un t ria con questa volatilità anche perchè la mmt+3 è verso i 21800pts, poi vediamo se questo nuovo t+3 chiude negativo prima di un rimbalzo serio ...

in attesa di conferme o smentite

comunque, almeno nei primi due giorni, l'effetto del divieto delle vendite allo scoperto è evidente sul mib
guadagna almeno 2% in più rispetto a gli altri in caso di salite e perde il 2% in meno in caso di discese

vediamo se il crude ce la fa a recuperare, arrivassero un po' di volumi potrebbe rompere bollinger e resistenza e puntare a 28 circa

Senza-titolo-1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto