FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è un grafico daily dei futures sui BTP italiani
è evidente che il mercato ha apprezzato la mossa della BCE ieri sera ...

Cattura.JPG

indi pullback che ha cambiato polarità, se prima in trend positivo ricercava zone di massimi ora si è messo alla ricerca di zone di minimi

1.png

tanto per capirci incrocio degli oscillatori, che in una fase normale chiamiamola cosi potrebbe rappresentare solo l'inizio del cambio trend, per cui al momento rimaniamo in ottica rimbalzo, i minimi veri devono essere ancora fatti

1.png

alcuni sistemi si sono posizionati long, lo stop ritengo sia obbligatorio, altri aspettano il breakout come detto della prima barra oraria odierna

1.png

su una cosa tutti gli analisti sono d'accordo
non si sa il punto di inversione di questo crollo ma quando ci sarà sarà risalita a V
aridaje con queste V, non sono d'accordo.......Le V sono incidenti di percorso i soliti pacchi e contropacchi di cui abbiamo parlato a ottobre e dicembre, questo a mio avviso potrebbe essere una V solo di rimbalzo, mio pensiero eh da ignorante in materia poi in giro in rete c è ne sono di bravi ed illustri che dispensano pensieri

aridaje con queste V, non sono d'accordo.......Le V sono incidenti di percorso i soliti pacchi e contropacchi di cui abbiamo parlato a ottobre e dicembre, questo a mio avviso potrebbe essere una V solo di rimbalzo, mio pensiero eh da ignorante in materia poi in giro in rete c è ne sono di bravi ed illustri che dispensano pensieri
che minimi assoluti ti aspetti Iron e per quando?
Grazie

Se l'inversione a V ci sarà, lo si scoprirà. Se l'inversione parte con il mib a 5000, il dax a 3000 e lo spoor a a 1200, non ve ne fate niente delle inversione perchè vi avranno già azzerato i conti da un pezzo.
Considerando che negli USA il fenomeno non è nemmeno ancora esploso in tutta la sua dimensione, io alle inversioni a V ci credo poco o niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto