FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telecom inoltre sugli ultimi tre rialzi è stata sempre presente una divergenza, ora c è solo un eccesso ma non vedo divergenze, poi lo ripeto sempre queste solo solo e sempre mie considerazioni ognuno faccia come vuole ;)

1.png

mib
chiuso il gap up aperto stamattina
vediamo se ripartiamo

visto che non c'ho un azzz da fare in questi giorni guardo i movimenti dei tioli..
Exor in apertura era addirittura a 38,02 e in 10 minuti ha fatto +10%
Cnh in pochi secondi si è mossa anche di un 2%
per me la volatilità è ancora bella alta e siamo nelle terre di nessuno.
Poi iniziano a sparare target che han poco senso. Tipo ho letto che in USA la recessione/coronavirus potrebbe portare a un -12% di PIL " penso mensile con successivo recupero poi" e disoccupazione al 10% entro aprile ( cioè in un mese sarebbe l'inferno e per un popolo abituato a indebitarsi ancor prima di ricevere i soldi trovarsi senza una paga minerebbe i consumi e non solo per pochi mesi ).
Comunque stiamo a vedere la sfera non c'è l'ha nessuno.

wheat, ancora niente il rialzo latita il prezzo è sempre tenuto a ribasso dalle medie in particolare quella rossa daily. siamo di poco sotto la media mensile ed ora sulla tielle di lungo periodo bianca, continuiamo a confidare nelle divergenze

Vedi l'allegato 548189

wheat non confermato ieri, ci riprova oggi

Vedi l'allegato 548433

wheat buono lo spunto sui supporti poi vediamo gli altri grafici proposti

1.png

non fa parte del sistema trinity quanto sto per affermare, ma vedo un segnale di rientro sulla bb 2 giorni fa, sappiamo che c è una buona possibilità che possa portare un gain. Purtroppo vedo un'altro segnale sopra e difficilmente credo possa rientrare dentro la statistica positiva. Ripeto non fanno parte dei segnali del trinity

1.png

MIB
supporto 15000 (supporto statico dato dai minimi dei giorni precedenti confermati in chiusura daily) e resistenza intraday 16000 ema 51 tf 1h
per ora la ema 51 tf 1h non è mai stata rotta al rialzo dall'inizio di questa discesa
quindi quello s potrà essere il primo segnale per un ingresso long

Cattura.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto