FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tenkiu.
E il fib che c'entra?
Credo che la quotazione del fib sia solo una stima sulla base del drop down del future sul Dow, che invece ad ora é reale. In realtà credo che il Dow sia sceso perché non é passata al senato una votazione su aiuti massicci a imprese e famiglie. Tuttavia credo che quella votazione sia solo rimandata di qualche ora, non so se prima della riapertura dei mercati Americani o durante dovrebbero rivotare.

saranno anche complottisti quelli che ipotizzano l'intenzionalità della diffusione usa del covid prima in cina e poi in italia colpevole di accordi commerciali con la stessa, però di fatto a noi medici e macchinari di aiuto sono arrivati da cina russia e cuba mentre in europa ci hanno bloccato anche l'acquisto delle mascherine
Quindi, per continuare con detto assunto, noi siamo già schierati contro USA e relativi "alleati"...se così non fosse ci troveremmo inevitabilmente nella terra di nessuno, con entrambe le 2 grandi forze contro di noi...

...la cosa non ci lascia molta scelta...significherebbe quindi che alla fine della pandemia, tocca sicuro al Capitano prendere il comando del vapore, viste le sue aderenze con l'amico del Berlusca...

Buongiorno
Prevista apertura in area 15300 Mib
Credo che oggi stazioneremo sui minimi in attesa del voto Usa sulle misure di sostegno alle famiglie e imprese e che con il voto poi positivo si salirà verso i valori di venerdì.
Il box laterale resta sempre quello 15000 16000
Con una chiusura Daily sopra o sotto quei valori avremo la direzione.
Saluti

Buongiorno
Prevista apertura in area 15300 Mib
Credo che oggi stazioneremo sui minimi in attesa del voto Usa sulle misure di sostegno alle famiglie e imprese e che con il voto poi positivo si salirà verso i valori di venerdì.
Il box laterale resta sempre quello 15000 16000
Con una chiusura Daily sopra o sotto quei valori avremo la direzione.
Saluti

Buongiorno
non capisco apertura del fib (in rosso -4,15%) ma non vedo contrattazioni sui titoli

.Grafico aggiornato alla chiusura di ieri

Vedi l'allegato 549084
Target:D
Ma un giretto sui 2000, o sotto, è plausibile
:up:

SP.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto