FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dubito che verremo a sapere la verità su questa storia così come lo è stato per l'11 settembre. Ma se succederà non ci sono alternative per chi ha creato un simile stato di cose :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

come è successo con Prodi? le cose si sanno (in parte e sempre quando è tardi) eppure non cambia nulla, anzi sempre peggio visto la situazione drammatica in cui ci troviamo.
Il dubbio rimane e scava. I dati forniti sui decessi sono quasi sicuramente sottostimati, questa è la cosa peggiore oltre ai ridicoli provvedimenti presi da questo governo.
Inutile indignarsi, arrabbiarsi, per chi sopravvive c'è una unica strada, IL RIFIUTO, di subire.

Ho un'altra malsana idea :( che sia proprio quello che vogliono. Una rivolta popolare. Isolati non è possibile ma prima o poi si tornerà sulle strade e sarà una strada asfaltata di rabbia e di dolore che non porta a nulla di buono.

come è successo con Prodi? le cose si sanno (in parte e sempre quando è tardi) eppure non cambia nulla, anzi sempre peggio visto la situazione drammatica in cui ci troviamo.
Il dubbio rimane e scava. I dati forniti sui decessi sono quasi sicuramente sottostimati, questa è la cosa peggiore oltre ai ridicoli provvedimenti presi da questo governo.
Inutile indignarsi, arrabbiarsi, per chi sopravvive c'è una unica strada, IL RIFIUTO, di subire.

Ho un'altra malsana idea :( che sia proprio quello che vogliono. Una rivolta popolare. Isolati non è possibile ma prima o poi si tornerà sulle strade e sarà una strada asfaltata di rabbia e di dolore che non porta a nulla di buono.

con i 25 miliardi stanziati penso fanno fatica a pagare la cassa integrazione a tutti i lavoratori a casa.
Pensa a tutto il resto, qui di miliardi c'è ne vorrebbero 100 ( 100 che sarebbero stati da fare in flessibilità e con soldi accantonati negli anni scorsi anzichè dare quota 100 reddito di cittadinanza, sforbiciata alle pensioni con calcolo in base a quanto versato da x importo in su ).... e invece siamo qua a fare l'elemosina e quasi quasi o non c'è la danno o c'è la danno ma poi gli interessi da pagare saranno altissimi.

e finchè Enel ha tale forza il listino i 15.000 li tiene tranquillamente.
Non capisco ancora dopo il rally durato 7/8 mesi il motivo per cui non ha subito i ribassi del resto dei titoli ben sapendo che le bollette che paghiamo riguardano una piccola parte l'energia consumata e il resto riguardano oneri di sistema per energie rinnovabili e altro...

nifty 50 in questo mese infuocato di agosto per ora ha attivato per la terza volta il lupo ribassista, vediamo a fine mese se lo conferma, non finirò mai di ripetere che il pattern ha il tg laggiù in basso nei pressi del 50% sui minimi 2016. Anche loro hanno rotto il minimo di giugno

Vedi l'allegato 522197

nifty 50 settimanale in questa ottava violazione della 1/3 del lupo ribassista di lungo periodo ormai stracitato, deve essere confermato a chiusura barra mensile, sarebbe la terza attivazione, si va alla ricerca del tg in basso intorno al 50% d ifibo dell'intero movimento partito nel 2009. Primo livello di riferimento che ho a 9525 dove c è un indiano sell non soddisfatto sul settimanale. La divergenza dovrà fare il suo corso come è normale che sia

Vedi l'allegato 546125

la correlazione tra nifty 50 e pagliacci, se tutte le analisi fatte su questo indice risulterà essere veritiero e il lupo andrà a tg nei pressi del 50% di fibo sarebbe per loro perdere -42% dai massimi................. in ogni caso sarebbe ancora troppo poco per l'esuberanza rialzista avutasi dal 2009 ma questo è solo un mio punto di vista

Vedi l'allegato 547033

in questi ultimi 2 anni non ho fatto altro che ripetere che su nifty c è un'area di distribuzione fatta con i controc...i anche qui ho illustrato il bearish black swan che ha tg massimale sui minimi 2016 in linea con il tg del lupo che ho illustrato nel 2018, e sarebbe solo tornare sul 50% di fibo dell'intera salita, sarebbe ancora niente per loro e per i pagliacci..............Il ribasso per me non è finito

Vedi l'allegato 547909

nifty 50 diretto a tg sul lupo ................. tutta l'analisi fatta a partire da inizio 2018 si sta concretizzando :winner:

1.png

con i 25 miliardi stanziati penso fanno fatica a pagare la cassa integrazione a tutti i lavoratori a casa.
Pensa a tutto il resto, qui di miliardi c'è ne vorrebbero 100 ( 100 che sarebbero stati da fare in flessibilità e con soldi accantonati negli anni scorsi anzichè dare quota 100 reddito di cittadinanza, sforbiciata alle pensioni con calcolo in base a quanto versato da x importo in su ).... e invece siamo qua a fare l'elemosina e quasi quasi o non c'è la danno o c'è la danno ma poi gli interessi da pagare saranno altissimi.

Si è tutto assurdo e senza un senso logico costruttivo... lo ha in modo distruttivo
Ma a che scopo? Eravamo già una nazione indebitata fino alle prossime 3 generazioni, cosi veramente ci troviamo sul banco da macelleria a pezzi.
Ci pensavo questa mattina, riflettendo sui beni primari che ci vengono a mancare. Ho il sospetto che in questo marasma ci ritroveremo anche con l'acqua privatizzata.

3 i pattern bearish in azione sul nifty 50 andiamo dalla farfalla più piccola poi al 3 drives pattern e per finire al bearish black swan, il piatto ribassista è molto ricco in particolare io vedo quel 61.8% di fibo dove cè il livello di recupero della compressione volatilità

Vedi l'allegato 542000
tutti e tre i pattern chiamati a fine gennaio stanno trovando il loro tg massimale fino all'ultimo , il bearish black swan lo trova sui minimi 2016 insieme al tg del lupo

1.png

su questa spinta a mio parere si è formato un nuovo micro conteggio sh. Potremmo definirlo il lupetto del contraccolpo... questa mattina voglio essere educata :d:

e finchè Enel ha tale forza il listino i 15.000 li tiene tranquillamente.
Non capisco ancora dopo il rally durato 7/8 mesi il motivo per cui non ha subito i ribassi del resto dei titoli ben sapendo che le bollette che paghiamo riguardano una piccola parte l'energia consumata e il resto riguardano oneri di sistema per energie rinnovabili e altro...

enel rispetto ad altri ha un trend di lungo rialzista dal 2013 quindi per per perde meno e guadagna piu' degli altri che hanno trend di lungo short

enel.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto