FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo spero per te.
Io venerdi mi ero incastrato vedendole a 5,80. Non so come sono riuscito a sbolognarle a 6,35 quelle che avevo a 6,43

vista la forza di Enel converrebbe puntare su sto cavallo. Da stamattina si è già fatta +6%
e se scende e la si media torna su in fretta dal vedere

fuzzi h1 onde sempre positive dal 16 e rimangono ancora validi i segnali long ricevuti tra giovedi e venerdi, ora sta al prezzo dimostrare qualcosa, sopra l'oscillatore giallo + envelopes

1.png

Si è tutto assurdo e senza un senso logico costruttivo... lo ha in modo distruttivo
Ma a che scopo? Eravamo già una nazione indebitata fino alle prossime 3 generazioni, cosi veramente ci troviamo sul banco da macelleria a pezzi.
Ci pensavo questa mattina, riflettendo sui beni primari che ci vengono a mancare. Ho il sospetto che in questo marasma ci ritroveremo anche con l'acqua privatizzata.
perchè non l'ho è già da voi??? A noi si

Si è tutto assurdo e senza un senso logico costruttivo... lo ha in modo distruttivo
Ma a che scopo? Eravamo già una nazione indebitata fino alle prossime 3 generazioni, cosi veramente ci troviamo sul banco da macelleria a pezzi.
Ci pensavo questa mattina, riflettendo sui beni primari che ci vengono a mancare. Ho il sospetto che in questo marasma ci ritroveremo anche con l'acqua privatizzata.

a proposito di ACQUA :consolare:
iniziamo a privatizzare quotidianamente quella che ci compone :jack: :)
1

2

3

soundtrack TF DAILY ;)

:ciao::bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto