luigileo
Forumer storico
nifty 50 diretto a tg sul lupo ................. tutta l'analisi fatta a partire da inizio 2018 si sta concretizzando
Vedi l'allegato 549405
ah quindi il coronavirus non c'entra nel crollo delle borse....
nifty 50 diretto a tg sul lupo ................. tutta l'analisi fatta a partire da inizio 2018 si sta concretizzando
Vedi l'allegato 549405
ah quindi il coronavirus non c'entra nel crollo delle borse....
si è un controtrend... per adesso il min regge con portentoso recupero.
Ho ipotesi tg 6.2 vediamo ma non penso tutto d'un fiato
lo spero per te.
Io venerdi mi ero incastrato vedendole a 5,80. Non so come sono riuscito a sbolognarle a 6,35 quelle che avevo a 6,43
perchè non l'ho è già da voi??? A noi siSi è tutto assurdo e senza un senso logico costruttivo... lo ha in modo distruttivo
Ma a che scopo? Eravamo già una nazione indebitata fino alle prossime 3 generazioni, cosi veramente ci troviamo sul banco da macelleria a pezzi.
Ci pensavo questa mattina, riflettendo sui beni primari che ci vengono a mancare. Ho il sospetto che in questo marasma ci ritroveremo anche con l'acqua privatizzata.
NO è lo ripeto a gran voce................ è un pretestoah quindi il coronavirus non c'entra nel crollo delle borse....
perchè non l'ho è già da voi??? A noi si
Si è tutto assurdo e senza un senso logico costruttivo... lo ha in modo distruttivo
Ma a che scopo? Eravamo già una nazione indebitata fino alle prossime 3 generazioni, cosi veramente ci troviamo sul banco da macelleria a pezzi.
Ci pensavo questa mattina, riflettendo sui beni primari che ci vengono a mancare. Ho il sospetto che in questo marasma ci ritroveremo anche con l'acqua privatizzata.