FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ecco per esempio rvrs sell ottimale su m15 che potrebbe dare partenza del giornaliero inverso abbiamo visto prima la compressione della volatilità, eh mica so scemo a stare long quì

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
farfalla bearish con la sua area prz di inversione crollo dell'indi pullback che va in opposizione con lo stoch, non è più conveniente stare long, poi certo nessuno riesce a vedere a dz del grafico

1.png
 

DoppioZero

May the Force be with you
Con un setup weekly che ha chiuso alto (con hammer su barra weekly) e con un T+2 prossimo alla partenza, vedrei più probabile la tenuta settimanale dei 15000.
Lunedì/martedì chiusura di T-1, per cui settimana che dovrebbe partire bassa, per poi risalire.
Con il superamento del massimo della scorsa settimana il setup weekly appena concluso si configura come setup di minimo.
Salvo negazione per outside (possibile solo per gravi notizie), è attesa positività fino al prossimo setup 6-10 Aprile.

PS
Per quello che conta, il mio TS su MT4 è long su H1 dal 19 Marzo ;). Quando lo sarà anche su H4 entrerò long con una 2a tranche. Obbiettivo: top del T+2
Ora il mio TS è long anche su H4. Nel tardo pomeriggio o domani mattina, dopo la chiusura del T-2, si potrebbe entrare long. I più prudenti potrebbero aspettare la chiusura del Tracy, tra 2/3 gg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
farfalla bearish con la sua area prz di inversione crollo dell'indi pullback che va in opposizione con lo stoch, non è più conveniente stare long, poi certo nessuno riesce a vedere a dz del grafico

Vedi l'allegato 549721
il nostro canale di breve su m15, cosa abbiamo detto qualche giorno fa??? Non è una regola fissa eh!!! dentro un canale rialzista é più alta la possibilità di una rottura down che up e lo stesso dicasi al contrario, siamo sulla parte alta la logica direbbe ricercare il sell, ma siamo consapevoli che il rialzo potrebbe ancora continuare, almeno queste sono le mie idee. Intanto i musi gialli vanno per la loro strada

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Con il superamento del massimo della scorsa settimana il setup weekly appena concluso si configura come setup di minimo.
Salvo negazione per outside (possibile solo per gravi notizie), è attesa positività fino al prossimo setup 6-10 Aprile.


Ora il mio TS è long anche su H4. Nel tardo pomeriggio o domani mattina, dopo la chiusura del T-2, si potrebbe entrare long. I più prudenti potrebbero aspettare la chiusura del Tracy, tra 2/3 gg
condivido pienamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto