FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
Il mio fiuto mi dice che la traccia di ieri non è quella del leprotto che vorrei seguire
Pronta a rientrare sh su americani :clava:

Incomincio ad essere nostalgica del traffico, delle code al cinema tutti pigiati, della metro alle 18 di sera, della pista ciclabile con gente a piedi che taglia la strada ,della palestra surriscaldata dai corpi tipo stalla :lol: (scherzo non mi manca:-o)

:rolleyes:
lasciatemelo dire... che tristezza
Anche su un forum di finanza, che dovrebbe essere utilizzato per confrontarsi operativamente, (non come faccio io, ma come fa Iron con tutto il suo lavoro) si riesce a creare malumori e incomprensioni inutili.
Buon proseguimento a tutti

Per cortesia
Qualcuno con una piatta che non sia investing potrebbe postare un grafico mib Daily con sola indicazione delle quotazioni e dei volumi degli ultimi trenta giorni?
Grazie

Eppure sono dell'idea che tutti questi proclami di stimoli monetari dalle varie banche centrali e dai singoli stati per sostenere le economie inizieremo a vederli effettivamente al termine della pandemia e sinceramente i minimi su tutti i vari mercati azionari dovremo ancora andarli a vedere ...............:clava::boxe:

gold h1 supporto media verde h4, resistenza media settimanale sopra

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto