FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
upload_2020-3-24_21-10-1.png

questi sono i segnali demark h4 da riprendere quello sopra è incerto

Vedi l'allegato 547466

demark su daily c è un'altro segnale da riprendere a 21847

Vedi l'allegato 547467

demark questi sono i livelli h4 e D da riprendere, l'ultimo in alto è incerto mentre su quello evidenziato c è un errore (ho preso l'apertura della candela invece che la chiusura) sul livello del grafico del 13 marzo il livello giusto è questo. Prossimo livelo posto a 18700

1.png

scusa ma mica posta solo iron qui...:)leggo con interesse altri interventi di utenti che postano qui...o non si può? voglio chiarire una cosa , i suoi post sono più utili a chi ha un operatività multiday a mio avviso, poi spazi su diversi sottostanti mentre io trado solo esp, questo il motivo del mio dire. giusto per precisare. senza vis polemica
Mi permetto una battuta, i suoi post( riferito ad Iron) sono più utili a chi vuole imparare e migliorarsi, creandosi proprie idee e propri metodi!
Fino a prova contraria, Iron NON DISPENSA SEGNALI!!
Io leggo Iron da oltre 2 anni, e imparato/ perfezionato tantissime cose, ha la capacità di esprimere concetti articolati in modo semplice, poi li riprende mille volte, e se uno vuole, ha l’opportunità di perfezionarsi.
Quando posso, e penso sia d’interesse comune, scrivo o posto qualcosa, sperando di contribuire alla discussione.
Nessuna polemica.
Grazie

Buongiorno
Mib
La salita di ieri corale su tutti gli indici sembra pronta a consolidarsi oggi
Per me deve ritoccare la parte alta del canale laterale in area 16000 che deve diventare resistenza e dove entrerò con un long qualora si verifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto