FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wheat superata la bb h4 e subito sulla mediana bb daily, il grafico è perfetto per capire due tipologie di breakout della bb, appurato che il prezzo deve uscire dalla fase negativa partita a gennaio le sue intenzioni saranno quelle di andare a cavallo della mediana daily, ma in che modo??? Ora o costruisce una compressione intorno a questi livelli oppure se ha tanta forza sfonda direttamente, a guardarlo si direbbe che sfonda come a maggio. Il discorso è valido se pensiamo nella prosecuzione rialzista perchè una possibile compressione sappiamo che potrebbe avere due facce quindi se ci stiamo sbagliando è possibile anche una nuova prosecuzione ribassista se a gennaio si è avviato un trend negativo duraturo, chissà se mi sono spiegato

Vedi l'allegato 548812
wheat rottura di forza

1.png

wheat tenendo sempre presente che su daily al momento la struttura rimane impostata sulla negatività. NOn penso che genero confusione le matrioske dei vari tf devono incastrarsi tra loro per cui è possibile vedere fasi differenti sui differenti tf

Vedi l'allegato 549763
wheat possibile zona resistenziale sulla parte alta della ribassista daily, cercato il rialzo da sotto al pull della tl di lungo

1.png

compressione bb m15 non è stata ancora decisa l'uscita, eventuale rottura dei minimi di poco fa potrebbe portare al movimento forte

1.png

una tantum ma da quando? ho letto articoli che parlano di un rifiuto da parte della Germania.
Come dichiarazione lascia molti dubbi

Lala Gard sostiene che inviterà i ministri economici dell'area euro a prendere seriamente in considerazione la questione. Ieri i crucchi si erano opposti. Oggi Lala Gard tenta la moral suasion. Domani ne uscirà un'altra presumibilmente al contrario. Venerdì Lala Gard starnazzerà ancora qualcosa e così avanti fin che non si saranno riempiti le tasche. Mario Monti dice che se i crucchi si oppongono è la fine del senso della BCE, Claudio Ceccetto preferiva i ruggenti e arrugginiti anni '80, Berlusconi è ad Arcore, Bergoglio prega per noi e Principe Carlo è stato finalmente incoronato :cool:
That's all.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto