De Luca scrive al governo: "Al Sud siamo a un passo dal collasso"
non ci avevo pensato... in effetti è altro rischio. Questa drammatica situazione sta prendendo sempre più le connotazioni della tragedia i sette contro Tebe.
coffee rottura confermata della mediana canale ora ne ha un'altro di ostacolo da superare, ma direi che possiamo puntare in alto ai massimi di dicembredi falsi movimenti se ne vedono a bizzeffe, per esempio quello ribassista del coffee sotto la base della forchetta ne è la dimostrazione, non sempre i movimenti dei prezzi sono puliti ma non dobbiamo farci distrarre, il falso down h creato la divergenza necessaria per poter andare ad attaccare le medie ed ora anche la mediana canale , attendiamo la conferma su daily ma ripeto per me è up senza dubbi come lo era a inizio febbraio dopo la presenza dell'ottimo reversal long
Vedi l'allegato 549463
ora daranno sti aiuti a chi aveva un lavoro in nero....
e magari beccava pure la cassa integrazione.
dollar index h4 reversal sell che inizia a farsi sentiresu dollar index non è stato confermato l'indiano sell su base daily, ma su h4 rilevo un reversal sell ottimale, una sorta di pull sulla resistenza blu sembra obbligatoria, se in europa decidono di unirsi e non scannarsi tra loro
Vedi l'allegato 549299
e vabbe misteri del parrucchino, piuttosto che bella sfilata su spoore, mi ricorda qualcosa (l'ultimo indiano si deve confermare a chiusura barra )non sono bravo come te Iron ma seguo volentieri i tuoi studi.
in questi giorni ho notato che il Nasdaq, di solito altamente più veloce nei prezzi sta facendo da guida (chiamalo indicatore) al contrario. rallenta e segnala inversione.
Mentre sto scrivendo DJ fa +5, SP +4% e Nasdaq solo 1.50%.
DI solito è il primo a "schizzare", il più veloce, a prendere la direzione voluta. (in salita o in discesa)
Grazie per i tuoi post
a presto
FEderico