FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la tenuta del canale superiore c'e' stata......

it40cash-h1-trading-point-of.png

di falsi movimenti se ne vedono a bizzeffe, per esempio quello ribassista del coffee sotto la base della forchetta ne è la dimostrazione, non sempre i movimenti dei prezzi sono puliti ma non dobbiamo farci distrarre, il falso down h creato la divergenza necessaria per poter andare ad attaccare le medie ed ora anche la mediana canale , attendiamo la conferma su daily ma ripeto per me è up senza dubbi come lo era a inizio febbraio dopo la presenza dell'ottimo reversal long

Vedi l'allegato 549463
coffee rottura confermata della mediana canale ora ne ha un'altro di ostacolo da superare, ma direi che possiamo puntare in alto ai massimi di dicembre

1.png

non sono bravo come te Iron ma seguo volentieri i tuoi studi.
in questi giorni ho notato che il Nasdaq, di solito altamente più veloce nei prezzi sta facendo da guida (chiamalo indicatore) al contrario. rallenta e segnala inversione.
Mentre sto scrivendo DJ fa +5, SP +4% e Nasdaq solo 1.50%.
DI solito è il primo a "schizzare", il più veloce, a prendere la direzione voluta. (in salita o in discesa)
Grazie per i tuoi post
a presto
FEderico

non sono bravo come te Iron ma seguo volentieri i tuoi studi.
in questi giorni ho notato che il Nasdaq, di solito altamente più veloce nei prezzi sta facendo da guida (chiamalo indicatore) al contrario. rallenta e segnala inversione.
Mentre sto scrivendo DJ fa +5, SP +4% e Nasdaq solo 1.50%.
DI solito è il primo a "schizzare", il più veloce, a prendere la direzione voluta. (in salita o in discesa)
Grazie per i tuoi post
a presto
FEderico
e vabbe misteri del parrucchino, piuttosto che bella sfilata su spoore, mi ricorda qualcosa (l'ultimo indiano si deve confermare a chiusura barra )

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto