FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lala Gard sostiene che inviterà i ministri economici dell'area euro a prendere seriamente in considerazione la questione. Ieri i crucchi si erano opposti. Oggi Lala Gard tenta la moral suasion. Domani ne uscirà un'altra presumibilmente al contrario. Venerdì Lala Gard starnazzerà ancora qualcosa e così avanti fin che non si saranno riempiti le tasche. Mario Monti dice che se i crucchi si oppongono è la fine del senso della BCE, Claudio Ceccetto preferiva i ruggenti e arrugginiti anni '80, Berlusconi è ad Arcore, Bergoglio prega per noi e Principe Carlo è stato finalmente incoronato :cool:
That's all.

:lol::lol::lol:

a me questa partenza non convince per due motivi:

Ho ancora un lupetto da completare al ribasso
Ho oscillatori che non mi indicano una partenza di trend long

Conosci chaikin oscillator? su mio grafico è posizionato su distribuzione... :mmmm: non mi torna qualcosa :mbe:
Io faccio una considerazione operativa.
Rotto il laterale sopra i 16000 si propende x il long con stop sotto i 16000

Mancherebbe un doppio minimo del mib, un pò più evidente rispetto alle schifezze che ha conformato sul daily, rispetto a Dax e Cac, per esempio. Testato e tenuto il doppio minimo, la successiva progressione up dovrebbe risultare più attendibile. Questo consentirebbe anche di andare a chiudere il gap sotto, per fare le cose precise. Anche perchè un grafo con un gap così fa proprio schifo a vedersi.

Compagnie aeree in crisi, e boeing raddoppia in borsa, in pochi giorni :confused:.

boeing.jpg

Io faccio una considerazione operativa.
Rotto il laterale sopra i 16000 si propende x il long con stop sotto i 16000

Fai bene..
la tua è una analisi operativa statistica che vuole essere asettica... apprezzo lo sforzo in questo periodo dove di oggettivo c'è poco e nulla :accordo:
la mia è una analisi operativa predittiva (se consideri i wolfe) tutt'altro mondo e criterio

a 2500 è stata ribattuta la spike dell'apertura sullo spoor.
Hanno poca fantasia.
D'ora in avanti dovrebbe iniziare un altro film, noto poca coerenza sugli indici USA.

spoor.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto