allora premetto che non ho mai usato i miei sistemi su di loro, questo è l'ultimo assemblato praticamente ne ho uniti due che ho trovato ultimamente. Su h1 manca un solo indicatore a dare un segnale sell, se chiude questa barra leggermente sotto ci saràsui cosiddetti cani ci sono dei segnali ?
Siletta stamattina sul giornale e trovata in internet
Draghi rompe il silenzio: "Siamo in guerra, agire senza preoccuparsi di aumento debito” - FinanzaOnline
chiedo.... mettiamo che tutti gli stati per affrontare la pandemia stampano 15.000 miliardi di debiti.
Questi se le banche sono già piene, privati non credo abbiano voglia di far chissà che spese da chi verrebbero assorbiti? Da fondi/hedge che lavorano in leva 10/20?
Conti alla mano l'Italia è la prima in ordine di tempo a dover uscire da questa pandemia.
Poi dovrebbero seguire gli altri stati europei ed infine gli Usa.
Se e dico se il termine di emergenza Covid é due -tre mesi allora a ruota dovrebbero seguire tutti.
Ovviamente se per qualche motivo il virus dovesse ulteriormente dilatarsi a livello temporale potremmo fare nuovi minimi
Conti alla mano l'Italia è la prima in ordine di tempo a dover uscire da questa pandemia.
Poi dovrebbero seguire gli altri stati europei ed infine gli Usa.
Se e dico se il termine di emergenza Covid é due -tre mesi allora a ruota dovrebbero seguire tutti.
Ovviamente se per qualche motivo il virus dovesse ulteriormente dilatarsi a livello temporale potremmo fare nuovi minimi