FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il brent sta strisciando in fondo ai supporti....il 4 ore mi sembra il piu' leggibile....mi sembra abbastanza charo che sopra la resistenza a 31 circa ci sara' un buon rimbalzo....non anticipare pero' perche' se perde il supporto crolla .....tipo eni che a 12 eur era a buon prezzo per supporto storico....l'ha rotto ed e' arrivata fino a 6 eur

Vedi l'allegato 550263

Vedi l'allegato 550264
crudo su daily per ora abbiamo solo divergenze nessun segnale di positività su cui potersi aggrappare, lo stesso dicasi su h4

1.png

crudo comunque se interessa a qualcuno la mia idea rimane sempre la stessa aspettare qualcosa di concreto su tf settimanale, per poi spostarsi su h4 o daily e ricercare qualche opportunità. Al momento rsx e rmi strisciano insieme non si vede nessuna penetrazione di rsx su rmi e la media settimanale è ancora troppo in alto, ci vuole pazienza

1.png

io mi sto facendo un mio film mentale... a sensazione avverto che sta per scatenarsi qualcosa ma non capisco.
Di sicuro coronabond possono dare una scossa al mercato, ma come? ammesso che ci sia accordo EU, è cosi scontato che sia una cosa positiva per i mercati?
Sulla bilancia abbiamo, Cina che con sforzo atomico cerca di recuperare, dalla parte opposta abbiamo USA che cercano di sminuire problema e fanno piovere MLD come se non avessero più valore
Ci siamo noi imbalsamati nella palta insieme a Spagna... a dimostrazione che non valiamo più nulla. Siamo il peso che nessuno vuole sul proprio piatto.
E poi c'è la Russia... che a mio parere sono un po' incavolati :mbe: Rublo è salito di valore mentre brent è sceso, Valore basso anche su gas...
Mah... chissà se il prossimo sberlone arriva dalla mano gelida della Russia mentre gli altri sono impegnati con il Covid?

crudo su mensile rsx è negativo in ipervenduto al momento non è conveniente stare dalla parte long (certo dipende dall'arco temporale ) almeno aspettare il giallo del flat con possibilità a rialzo, penso si sia capito il concetto

1.png

Mah
Anche io sono confuso.
A vedere SP hanno venduto ieri sulla approvazione del Piano Trump e graficamente sembra che hanno raggiunto il max e siano pronti a scendere di nuovo.
Noi che perdiamo la metà degli altri causò blocco dello short
Poiché devo tradare i grafici e io grado il Mib dico
Uscita in gap up dal canale laterale e medie orarie girate long dicono approdo almeno su ema 21 Daily a 18100.
Stop con una chiusura Daily sotto 16000
E basta... Non confondetemi

io mi sto facendo un mio film mentale... a sensazione avverto che sta per scatenarsi qualcosa ma non capisco.
Di sicuro coronabond possono dare una scossa al mercato, ma come? ammesso che ci sia accordo EU, è cosi scontato che sia una cosa positiva per i mercati?
Sulla bilancia abbiamo, Cina che con sforzo atomico cerca di recuperare, dalla parte opposta abbiamo USA che cercano di sminuire problema e fanno piovere MLD come se non avessero più valore
Ci siamo noi imbalsamati nella palta insieme a Spagna... a dimostrazione che non valiamo più nulla. Siamo il peso che nessuno vuole sul proprio piatto.
E poi c'è la Russia... che a mio parere sono un po' incavolati :mbe: Rublo è salito di valore mentre brent è sceso, Valore basso anche su gas...
Mah... chissà se il prossimo sberlone arriva dalla mano gelida della Russia mentre gli altri sono impegnati con il Covid?

beh i coronabond andrebbero ad impattare sull'economia reale,quindi i mercati che anticipano salirebbero,ma il tutto è subordinato all'andamento dell epidemia perchè se non cala e le persone non possono lavorare ,uscire e spendere allora ai voglia a stampare...un buon driver dei mk sarebbe l'annuncio di almeno una cura,il vaccino sarebbe il top.io non credo che faranno i coronabond incondizionati , troppo forte l'opposizione della germania, non scordiamoci che hanno già distrutto l'europa 2 volte in passato.

anche io ho la sensazione che il covid sia soltanto il detonatore di qualcos'altro

se matrix esiste .....il burattinaio farà di tutto per mantenere lo status quo ...oppure l'avidita lo porterà alla deriva (lo spero) per riportare tutto al suo naturale equilibrio

il trinty h4 ieri ha dato un segnale sell a 17000 che ha avuto potenzialità fino al minimo di ieri di 450 punti e su questo tf continuerà a dare segnali sell ad ogni rientro sulla bb superiore

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto