FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore non scartiamo nessuna possibilità, niente ci deve cogliere impreparati

1.png

Ultima modifica:
spoore prezzo che affaccia la testa sopra la ribbon massimo fatto dopo 17 daily in linea con il precedente, penetrazione di rsx su rmi, ora se sarà necessaria una o due rotture di medie nessuno lo sa, vedremo se iniziano a comparire istogramma rossi

1.png

Ultima modifica:
in questo momento mi trovo in difficoltà, ha raggiunto un forte supporto, di "sicuro" la visione è ribassista di lungo ma in questo momento sul breve non riesco a dirti se regge o meno la mediana :( per i tuoi 17

Vedi l'allegato 550218

il brent sta strisciando in fondo ai supporti....il 4 ore mi sembra il piu' leggibile....mi sembra abbastanza charo che sopra la resistenza a 31 circa ci sara' un buon rimbalzo....non anticipare pero' perche' se perde il supporto crolla .....tipo eni che a 12 eur era a buon prezzo per supporto storico....l'ha rotto ed e' arrivata fino a 6 eur

brent-may20-h4-trading-point-of-2.png

brent-may20-h4-trading-point-of.png

spread, appagamento trovato sulla mediana rialzista, ridimensionato in un batti baleno, ma gli interventi saranno sufficienti per NON vedere un nuovo corso rialzista???? Purtroppo non ho lo storico ma quello successo nel 2018 è indicativo non si possono escludere nuovi massimi sopra 320 dopo una stabilizzazione dello spread e di conseguenza nuovi minimi per il fuzzi

Vedi l'allegato 548945
spread, sempre partendo dal presupposto che dopo una attivazione il prezzo può fare solo tre movimenti, nel nostro caso sullo spread eliminiamo quello completamente rialzista perchè abbiamo visto che non è stato così per cui ora ne rimangono in gioco solo due
1 attivazione ritracciamento e nuova riattivazione rialzista ipotesi blu
2 attivazione e successiva invalidazione sotto C nero ipotesi rossa
per cui in questo momento entrambi gli scenari ancora hanno modo di sussistere

Ora mettiamo a confronto le due forchette su quella del fuzzi abc rosso notiamo che il prezzo dopo l'attivazione su C è andato in rottura del punto B rosso
mentre, sulla forchetta dello spread dall'attivazione su c nero non siamo andati sopra B nero, c è una inconguenza, ora ho hanno esagerato solo sul grafico del fuzzi!!!! altrimenti è inspiegabile. Quindi la possibilità di vedere un massimo sopra B resta ancora valida.......

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto