ciclista52
Forumer storico
chiusi alcuni segnali ora un doppio max 15' mi indica giu'almeno vediamo
chiusi alcuni segnali ora un doppio max 15' mi indica giu'almeno vediamo
la tazza del cesso è riuscita meglio allo spoore, occhi puntati sulla gialla dove si attiva, il tg a 3110 circa
Vedi l'allegato 551292
spoore h1 il minimo notturno odierno sembra un incidente di percorso, l'uscita dalla compressione h1 è a rialzo. ora tocca al coperchio del cesso fare da resistenza
Vedi l'allegato 551298
va bene che la borsa è scollegata dall'economia reale...ma indice bancocentrico e banche penalizzate da no buyback, no dvd e problemoni vari, paese con previsioni economia futura prox trimestri disastrose, stimoli ridicoli causa pezze al sedere dello stato....mi sembra già un miracolo che non scenda a valanga..noi non siamo gli usaMib
Alla fine sta sempre lì
Ora sembra che crolla
Ora sembra che rompe up
Ma sta sempre li
fuzzi h1 rimane positivo sopra l'oscillatore nero, oggi salvato dalla seconda tl.aggiornamento sui pdc che ho a disposizione, prezzo sotto o sopra l'oscillatore bianco farà la differenza per vedere una rottura dei due
Vedi l'allegato 551459
crucchi sempre in azione la resistenza della media tendenziale, oggi si è riportato sulla zona alta del laterale in atto e si è fatta sentire la zona degli oscillatori in opposizione, sempre in attesa di una uscita, i tg li sappiamoi crucchi rimangono in compressione bb su h4 individuata la zona di laterale in atto 9450/10070 la rottura potrebbe sviluppare tg sotto a 8830 circa e sopra a 10690 circa, in attesa di questo movimento forte
Vedi l'allegato 551192