FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi che se lo confrontiamo con il 2007 la media rossa sul grafico e' stata testata quando l indicatore era gia' in ipercomprato , qua l indicatore ha quasi appena incrociato

mi sembra di vedere quello
i due oscillatori sotto si sono incrociati esattamente come negli altri esempi evidenziati, ora non resta che attendere gli sviluppi del prezzo. In passato l'ipervenduto insieme alla rottura della media mensile con incrocio degli oscillatori ha portato a due movimenti o di ripartenze up con nuova rottura up della media o di rimbalzo con resistenza sempre della stessa media, dobbiamo verificare quale dei due potrebbe avvenire ora ;)

potresti mostrare il pattern butterfly sp500 come hai fatto con daun jon , anche li si arrivera' al 61.8%

Ciao iron buona pasqua ho due cavalli il silver che corre e intesa che zoppica
silver dovremmo essere vicini ad una nuova resistenza, media settimanale rossa e mediana del canale nero che stiamo seguendo, se vi rimane sopra è lecito pensare ad un riposizionamento sulla sua parte alta ma poi vediamo altro

1.png

anche il daun jon raggiunge la base della forchetta ribassista

Vedi l'allegato 548549
per Spada intanto inizio a mostrare questo dj e spoore ...............dopo l'attivazione delle ribassiste entrambi hanno trovato un punto di arrivo sulle rispettive basi, mentre adesso lo spoore invece sembra aver ritrovato un punto di equilibrio sulla mediana ribassista. Il dj lo troverà intorno a 24000, su entrambi dal minimo attivo pattern bullish che vede i tg sui fibo, è ovviamente nessuno sa fin dove può spingersi, in presenza di ripartenza a V anche sul 100%

1.png

2.png

Ultima modifica:
si caro è valido ma ricordiamoci che manca un punto 2... che potrebbe anche superare up il punto 5

Su tf brevi considero una ipotesi con tg 23920

p.s. mi funziona malissimo questo sito si blocca continuamente

Buon pomeriggio... punto 2 completato abbondantemente ma non c'è ancora aria di partenza al ribasso multiday. A mio parere servirebbe la perdita 23270 c.ca su almeno un tf orario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto