FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3 i pattern bearish in azione sul nifty 50 andiamo dalla farfalla più piccola poi al 3 drives pattern e per finire al bearish black swan, il piatto ribassista è molto ricco in particolare io vedo quel 61.8% di fibo dove cè il livello di recupero della compressione volatilità

Vedi l'allegato 542000
nifty 50 è mancato il tg massimale 100% sul minimo del 2016 sul pattern grande dei tre presentati. Dai minimi possibilità di attivazione di uno squalo bullish che vede i tg sui fibo gialli

1.png

su gold vorrei proporre un bullish dragon attivato su D anche in funzione della posizione degli oscillatori in opposizione, si andranno a cercare i tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% se ci saranno le condizioni, stop su A

Vedi l'allegato 549278
un'alto piccolo sforzo e il dragon sul gold andrà a segno sul suo 100%, certo io lo considero a tg anche così...........parliamo di +13% di rialzo in 2 settimane

1.png

Buongiorno / ciao
Io ieri ho letto chi sostiene che, visto il fatto che le borse " anticipano ",si potrebbe anche continuare a salire per un po'in quanto i mercati stanno guardando con fiducia alla " fase 2 "prevedendo addirittura un P.I.L per fine 2020 molto meno negativo di quanto stimato oggi, davvero difficile orientatrsi.., cosa ne pensi ? Grazie

Ciao, purtroppo in Italia il nostro indice sale solo se trainato da ENI e dai bancari... facendolo salire con il resto... significa avere titoli specifici sopravvalutati in modo incredibile, solo per il fatto di portare l'indice a un preciso target...
Rendiamoci conto di come è composto l'FTSEMIB, è un indice che non rappresenta per nulla la realtà economica italiana, e come dicevo... se ENI non sale... e se non salgono i bancari... non è che ci risolleviamo per FCA o POSTE ITALIANE... o FERRARI. Servono i veri BIG in forma prestante... ma ci sono le condizioni oggi? O anche solo fra qualche mese... per me no.

Io sono convinto che la fine della crisi in Italia verrà quando le grosse banche faranno gli ultimi ADC per ricapitalizzarle a dovere.

E se trovasserro una cura (... e non ho detto vaccino), che riuscisse a tenere sotto controllo gli effetti nefasti del virus come lo abbiamo conosciuto fino ad ora?
Se si riducesse di molto la mortalità, senza magari ricorrere all'ospedalizzazione salvo pochi casi e magari curandosi da casa?
Se dovesse succedere, non sarebbe possibile che passeremmo dalla più cupa depressione finanziaria, all'euforia e magari tornare sui massimi?
Perchè faccio questa supposizione? Leggetevi l'articolo.

Coronavirus: speranze dalla scoperta di Sandro Giannini – Buongiorno News

C'è solo da sperare che quello che dice, si possa avverare velocemente!
Naturalmente in materia sono un profano e magari quello che ha scritto il prof., sono solo false speranze.
Un ortopedico?:DD:

Ciao, purtroppo in Italia il nostro indice sale solo se trainato da ENI e dai bancari... facendolo salire con il resto... significa avere titoli specifici sopravvalutati in modo incredibile, solo per il fatto di portare l'indice a un preciso target...
Rendiamoci conto di come è composto l'FTSEMIB, è un indice che non rappresenta per nulla la realtà economica italiana, e come dicevo... se ENI non sale... e se non salgono i bancari... non è che ci risolleviamo per FCA o POSTE ITALIANE... o FERRARI. Servono i veri BIG in forma prestante... ma ci sono le condizioni oggi? O anche solo fra qualche mese... per me no.

Io sono convinto che la fine della crisi in Italia verrà quando le grosse banche faranno gli ultimi ADC per ricapitalizzarle a dovere.
Leggo solo ora ,grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto