uno e trino
Forumer storico
ok
Ciao, purtroppo in Italia il nostro indice sale solo se trainato da ENI e dai bancari... facendolo salire con il resto... significa avere titoli specifici sopravvalutati in modo incredibile, solo per il fatto di portare l'indice a un preciso target...
Rendiamoci conto di come è composto l'FTSEMIB, è un indice che non rappresenta per nulla la realtà economica italiana, e come dicevo... se ENI non sale... e se non salgono i bancari... non è che ci risolleviamo per FCA o POSTE ITALIANE... o FERRARI. Servono i veri BIG in forma prestante... ma ci sono le condizioni oggi? O anche solo fra qualche mese... per me no.
Io sono convinto che la fine della crisi in Italia verrà quando le grosse banche faranno gli ultimi ADC per ricapitalizzarle a dovere.
direi che se lo confrontiamo con il 2007 la media rossa sul grafico e' stata testata quando l indicatore era gia' in ipercomprato , qua l indicatore ha quasi appena incrociatodaun jon ultimo grafico.......... a chi pensa che si possa ripartire a V verso nuovi massimi dico solo che si possono accomodare, dalla chiusura della scorsa ottava penetrazione di rsx su rmi, poi se si verifica quanto successo nel 2008 saranno dolori. Ognuno faccia come meglio crede e sempre di testa sua
Vedi l'allegato 553303
Beh diciamo che ora il carro lo tira ENEL e sembra anche non abbiano voglia di affossarla nonostante i dati saran ben peggio dell'anno scorso e nonostante in pochi mesi l'avessero fatta salire da 6 e rotti a 8,50. Se solo lei andasse a 4/4,5 l'indice perderebbe un 5%....
Ad ogni modo ho visto alcuni titoli ripartire come treni e recuperare un 50% dai minimi ( magari sarà più su quelli su cui puntare in futuro se si scende )..
Buona Pasqua a tutti!!
sto preparando al garage il fuoco per la carne, non sono a casa. Fortuna che vivo in un paesino e ho un pezzetto di terreno.Buona P@squetta a tutti i ragazzacci e e ragazzaccie di “FIBONACCI”