fuzzi mensile indicatore pullback alla ricerca di un minimo, nei 4 precedenti per tre volte che si è azzerato poi il prezzo ha trovato successivamente il suo minimo finale e solo una volta è ripartito up subito
Vedi l'allegato 553840
sp500 non ne vuol sapere , na roba incredibile
buongiorno, spero stiate tutti bene. Qualcuno mi da un parere su ENI ed ENEL e fra i due per fine anno chi conviene di piu? grazie
intanto grazie della risposta... sono su Eni (presa ieri) spero in un rimbalzo oggi . mi chiedevo se (visto il petrolio e la situazione) per fare cassetto forse era piu intuitivo Enel rispetto ad EniBuongiorno non so se ti possa interessare la mia opinione, valuta tu.
A mio parere sono 2 titoli impostati in modo molto differente.
ENI penso di prenderla verso i 8.2/8.1
ENEL non la tocco prima di vederla verso 4,xx
Non so come possano convivere le due ipotesi sul medio periodo. Nel caso ENI sarà gestita in trailing
Buongiorno non so se ti possa interessare la mia opinione, valuta tu.
A mio parere sono 2 titoli impostati in modo molto differente.
ENI penso di prenderla verso i 8.2/8.1
ENEL non la tocco prima di vederla verso 4,xx
Non so come possano convivere le due ipotesi sul medio periodo. Nel caso ENI sarà gestita in trailing
daun jon tre sono le opzioni possibili:
1 invalidazione dell'ipotesi ribassista e nuovi massimi come è avvenuto 2 gg fa
2 rimbalzo a cercare una resistenza e prosecuzione ribassista
3 laterale in atto e solo successivamente vedremo il movimento di breakout
Vedi l'allegato 553860
intanto grazie della risposta... sono su Eni (presa ieri) spero in un rimbalzo oggi . mi chiedevo se (visto il petrolio e la situazione) per fare cassetto forse era piu intuitivo Enel rispetto ad Eni