FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se riesce a superare la tline arancione ci sono più probabilità di arrivare a tg... comunque il fib è un mercato con problemi di attrito :taci:

lup.jpg

ci stavo pensando da ieri, oggi potrebbe arrivarmi la conferma........... ipotesi H&S sui crucchi se lo vedremo tornare sui suoi passi

1.png

intermarket da oggi non conferma il rialzo dei pagliacci, a parte l'eiaculazione precoce di aud jpy in serata ieri per il resto non vedo motivi per stare posizionati a rialzo

:ot:

Per noi esseri umani e soltanto per noi
Le sponde del fiume non sono semplicemente esterne
ma anche "separate"
e questo concetto di separazione
non avrebbe alcun significato
se non le avessimo prima collegate
nei nostri pensieri rivolti ad un fine
nei nostri bisogni e nella nostra fantasia

Georg Simmel

Per chi volesse dedicare qualche mezz'ora alla lettura consiglio questo:

https://core.ac.uk/download/pdf/41182366.pdf

sui pagliacci invalidate di nuovo le ribassiste presenti su h1, so dei burloni :D i pattern presentati rimangono attivi per tutto il discorso fatto dell'area prz, il rettangolo bianco

1.png

crudo potrebbe sembrare una cosa stupida e banale, a voi giudicare!!!!!! Se sono stati capaci di fargli fare per due volte un ribasso di oltre il 70% (cifre a occhio) perchè non ipotizzare anche adesso un ribasso almeno del 75% che mi darebbe 16.25 circa, ora siamo a -69 dagli ultimi massimi, io attenderei ancora. Per ora su tf settimanale non ho segnali rialzisti ne tanto meno su daily ;)

Vedi l'allegato 551628
crudo sul settimanale avrei il prossimo supporto a 12.35
chi riesce a beccare il minimo del crudo vince un giro del mondo in 80 gg nei paesi NON contagiati dal virus :d: Groenlandia e poi.....

1.png

daun jon in attesa di una nuova ribassista e di un aumento della volatilità, i pattern stanno li c è solo il perfezionamento del punto D finale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto