Coramina
out of this world
il MIB sta ridiventando il caro vecchio MIB
Perde più degli altri e sale meno degli altri
in pratica non se lo fila più nessuno
ieri volumi imbarazzanti
il MIB sta ridiventando il caro vecchio MIB
Perde più degli altri e sale meno degli altri
manco io me lo filo più son passato su stoxxin pratica non se lo fila più nessuno
ieri volumi imbarazzanti
crudo sul settimanale avrei il prossimo supporto a 12.35
chi riesce a beccare il minimo del crudo vince un giro del mondo in 80 gg nei paesi NON contagiati dal virus Groenlandia e poi.....
Vedi l'allegato 554090
ritengo che sia una delle cose più impegnative è interessanti in questi periodo....... se l'analisi sul natural gas fatta a novembre si rivelerà giusta vedremo prezzi bassi per fine anno
sei troppo forte
nasdaq h4 ho un rvrs sell ottimale, in divergenza i recenti massimi hanno visto la resistenza della red zone, non è affatto sbagliato pensare al sell, ma bisogna avere dei segnali su h1 e considerare sempre che stai combattendo una battaglia con il più forte
Vedi l'allegato 554009
Prezzi bassi o pazzi ?? Puoi rimetterla ? GrazieIron..ritengo che sia una delle cose più impegnative è interessanti in questi periodo....... se l'analisi sul natural gas fatta a novembre si rivelerà giusta vedremo prezzi passi per fine anno
su cosa?? natural gas o nasdaqPrezzi bassi o pazzi ?? Puoi rimetterla ? GrazieIron..
bassi per fine anno sul NG, non mi hai risposto, devo ritrovarti l'analisi su NG??Prezzi bassi o pazzi ?? Puoi rimetterla ? GrazieIron..