ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
se non l'ho fatto volevo ringraziarti dei tuoi aggiornamentiBuongiorno a tutti, lo S&P 500 e' arrivato sullo SQ9 A 2880 , personalmente valuto un'entrata short sullo stesso.Vedi l'allegato 554126
se non l'ho fatto volevo ringraziarti dei tuoi aggiornamentiBuongiorno a tutti, lo S&P 500 e' arrivato sullo SQ9 A 2880 , personalmente valuto un'entrata short sullo stesso.Vedi l'allegato 554126
solar wind ridisegna e l'altro sotto non lo conosco controlla sempre su m5 prima per vedere se ridisegnano
è un piacere per me !!!Ciao Iron , grazie x lo spazio che occupo qua di tanto in tanto .
ottimo per chi ha creduto nel rialzoin definitiva la mia idea non conta nulla, se tu pensi invece a qualcosa di contrario ti propongo lo stesso grafico dello stoxx dove POTREBBERO svilupparsi opportunità a rialzo, per esempio se fanno un ciclo regolare di t+1, potrebbero essere pronti a ripartire, considerazioni in un senso o nell'altro che dovete sviluppare a seconda delle vostre idee
Vedi l'allegato 553723
stoxxstoxx50 i rialzisti hanno qualcosa su cui aggrapparsi, la positività potrebbe aumentare se riesce a superare la media bianca
Vedi l'allegato 553922
si ma sono pochele righine le puoi vedere anche su h1 o h4 ??
crucchi h1 media daily bianca ancora una volta si è rivelata supportiva al momento le mie aspettative sbattono forte contro un muro, si stanno formando micro pattern sempre all'interno della ribassista che non si è ancora invalidata ma è critica la cosacrucchi, tra poco ha un possibile supporto sulla media daily bianca, ma le aspettative sono per un arrivo sulla mediana forchetta ho un segnale che non ha avuto fortuna intorno a 10200
Vedi l'allegato 553812