FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Parker

Forumer attivo
Mi ero posto come livello di entrata per etf Oil Wti 18, con rabbocco a 14...
Leggo vari interventi sull'oil e ho studiato un po' le varie dinamiche dei future.... perché è andato sottozero, I costi di stoccaggio etc etc.
Il dubbio è che il sottostante dell'etf è il DOW JONES-UBS WTI CRUDE OIL SUBINDEX che a quanto pare è un mix dei vari future.
Quindi anche quelli con un prezzo più alto del wti perché sconta una ipotetica ripresa futura.
Detto questo non sono in grado di sapere quando e quanto questi valori sono espressi in tempo reale sull'Etf....
In parole povere non mi va di entrare alla cieca anche se il petrolio se lo schifano tutti.
Se Qualcuno che ne sa di più vuole intervenire, grazie!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy su m30 scalda i motori per il rimbalzo e i pagliacci non se lo lasceranno scappare

Vedi l'allegato 554742
e fin qui era facile, vediamo se riesce a rimbalzare oltre per riprendere in mano il ribasso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e
guarda che parliamo di statistica, io ti posso dire che ho il 97% di possibilità che quel segnali sell generi un gain di quanto sarà non lo sò ma ho la percentuale dalla mia parte, mi parli di tempo!!! E io purtroppo ti ripeto che non sono padrone del tempo, so solo che su 126 segnali solo il 3% ha fallito il gain, ti posso dire che la media punti è di 492 ma ovviamente ci saranno operazioni da 120 punti e altre da 1000 o 300 o anche in questo caso specifico a 10844,

Vedi l'allegato 551402
ariva arriva!!!! la statistica non verrà smentita

1.png
 

cris72

Forumer storico
La noto solo io una certa resilienza, per non dire forza, del ftsemib negli ultimi giorni?
Riesce a resistere, non disdegnando qualche respiro non appena gli shorter glielo consentono.

Se veramente giovedi' prossimo fanno la bad-bank, qua si vola con la BCE che inigoierà tutta la c.acca presente nelle banche, permettendo anche alle tedesche di ripulirsi.
Certo, bisognerà poi mettersi a 90° da qualche altra parte



Sono veramente un c.retino..... :d: :)
di resiliente il ftsemib ha veramente poco. una discreta sciacquata sul finale. ma sempre ni trading range siamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto