FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT ricollegandomi al post di Coramina sull'Amazzonia , in rete sui canali di informazione secondari si sprecano le tesi di medici/studiosi alternativi che sono scettici sull'impatto devastante del virus , altre cause ipotizzate inquinamento, cure sbagliate e soprattutto stili di vita e difese immunitarie compromesse del mondo occidentale , poi leggi dell'ecatombe in amazzonia e si rimescola di nuovo tutto, chissà se la verità la sapremo mai .
E le dischiarazioni di Montagnier? Non si sa a chi credere

La verità uscirà quando chi ha organizzato tutto questo disastro umano non interesserà più niente delle conseguenze e si sentirà immune.
E temo sarà fra diversi anni. Un ciclo dura 7 anni?... ecco magari fra 7 anni o 14 o 21

OT ricollegandomi al post di Coramina sull'Amazzonia , in rete sui canali di informazione secondari si sprecano le tesi di medici/studiosi alternativi che sono scettici sull'impatto devastante del virus , altre cause ipotizzate inquinamento, cure sbagliate e soprattutto stili di vita e difese immunitarie compromesse del mondo occidentale , poi leggi dell'ecatombe in amazzonia e si rimescola di nuovo tutto, chissà se la verità la sapremo mai .
E le dischiarazioni di Montagnier? Non si sa a chi credere

CRONACA
È ufficiale, il coronavirus è trasportato dal particolato atmosferico

Possibile “indicatore” precoce di future recidive dell’epidemia da Covid-19. Studio effettuato da Sima, ricercatori dell'Università di Bari, Bologna e Trieste, e dell’ateneo di Napoli “Federico II”

il corpo umano ha due gambe, in mancanza di una si può camminare lo stesso ma diciamoci la verità non sarà mai lo stesso..................................... il mercato è la stessa cosa, muoversi senza poter vendere si può fare ma non è il massimo, per questo non è il caso che io continui a trattare il fuzzi :(

3 :rosa:......ma oggi mi prendo una gg sabbatica :p

Iron il fuzzi e senza una gamba e senza anche qualcos'altro :ghh: volumi da terzo mondo :tristezza:

Il metodo bonzo è stato cestinato, per mancanza di candele bonze valide. Funziona solo con riferimento alla candela del 13 aprile che è una eccezione. Archivio sotto curiosità, ma ho già una nuova idea che si potrebbe collegare ai bonzi :mumble:

Ieri luna nuova che di solito porta positività... oggi abbiamo avuto una spintarella long ma trend rimane ancora dentro un range ambiguo.

capitano oggi i crucchi non hanno avuto tanto le idee chiare sul da farsi, sulla media h4 rottura daun stamani e poi rottura up e ora di nuovo sulla media io dico rottura daun!!!! mi sono preso in prestito due lineette delle tue ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto