FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coramina

out of this world
OT ricollegandomi al post di Coramina sull'Amazzonia , in rete sui canali di informazione secondari si sprecano le tesi di medici/studiosi alternativi che sono scettici sull'impatto devastante del virus , altre cause ipotizzate inquinamento, cure sbagliate e soprattutto stili di vita e difese immunitarie compromesse del mondo occidentale , poi leggi dell'ecatombe in amazzonia e si rimescola di nuovo tutto, chissà se la verità la sapremo mai .
E le dischiarazioni di Montagnier? Non si sa a chi credere


La verità uscirà quando chi ha organizzato tutto questo disastro umano non interesserà più niente delle conseguenze e si sentirà immune.
E temo sarà fra diversi anni. Un ciclo dura 7 anni?... ecco magari fra 7 anni o 14 o 21
 

biker52

Nuovo forumer
OT ricollegandomi al post di Coramina sull'Amazzonia , in rete sui canali di informazione secondari si sprecano le tesi di medici/studiosi alternativi che sono scettici sull'impatto devastante del virus , altre cause ipotizzate inquinamento, cure sbagliate e soprattutto stili di vita e difese immunitarie compromesse del mondo occidentale , poi leggi dell'ecatombe in amazzonia e si rimescola di nuovo tutto, chissà se la verità la sapremo mai .
E le dischiarazioni di Montagnier? Non si sa a chi credere

CRONACA
È ufficiale, il coronavirus è trasportato dal particolato atmosferico

Possibile “indicatore” precoce di future recidive dell’epidemia da Covid-19. Studio effettuato da Sima, ricercatori dell'Università di Bari, Bologna e Trieste, e dell’ateneo di Napoli “Federico II”
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il corpo umano ha due gambe, in mancanza di una si può camminare lo stesso ma diciamoci la verità non sarà mai lo stesso..................................... il mercato è la stessa cosa, muoversi senza poter vendere si può fare ma non è il massimo, per questo non è il caso che io continui a trattare il fuzzi :(
 

Coramina

out of this world
3 :rosa:......ma oggi mi prendo una gg sabbatica :p

Iron il fuzzi e senza una gamba e senza anche qualcos'altro :ghh: volumi da terzo mondo :tristezza:

Il metodo bonzo è stato cestinato, per mancanza di candele bonze valide. Funziona solo con riferimento alla candela del 13 aprile che è una eccezione. Archivio sotto curiosità, ma ho già una nuova idea che si potrebbe collegare ai bonzi :mumble:

Ieri luna nuova che di solito porta positività... oggi abbiamo avuto una spintarella long ma trend rimane ancora dentro un range ambiguo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
capitano oggi i crucchi non hanno avuto tanto le idee chiare sul da farsi, sulla media h4 rottura daun stamani e poi rottura up e ora di nuovo sulla media io dico rottura daun!!!! mi sono preso in prestito due lineette delle tue ;)

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto