FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
3 :rosa:......ma oggi mi prendo una gg sabbatica :p

Iron il fuzzi e senza una gamba e senza anche qualcos'altro :ghh: volumi da terzo mondo :tristezza:

Il metodo bonzo è stato cestinato, per mancanza di candele bonze valide. Funziona solo con riferimento alla candela del 13 aprile che è una eccezione. Archivio sotto curiosità, ma ho già una nuova idea che si potrebbe collegare ai bonzi :mumble:

Ieri luna nuova che di solito porta positività... oggi abbiamo avuto una spintarella long ma trend rimane ancora dentro un range ambiguo.
siamo peggio che dentro un limbo la riprova viene dall'oscillazione daily entrambi non hanno portato a nulla...........zero, mentre in passato si vede benissimo che qualcosa si muoveva

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cortoraggio, poi c è un'altra differenza non da poco, sul broker che uso per i grafici ci sono 2 ore di contrattazioni in più, che non è da sottovalutare perchè i segnali sui sistemi sul breve con questa differenza possono sballare, il secondo grafico è quello che uso io ;)

2.png


1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore questo potrebbe essere il possibile canale ribassista per cui siamo prossimi alla trigger line, a breve potremmo sapere le loro intenzioni

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto