FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
Wally per novembre sarà nuovamente sui massimi. Mettetevi l animo in pace. Le forze in gioco hanno deciso così, in barba a tutte le medie, divergenze e amenità simili.
Buon week end


okkio vix ancora in corsa fra divergenze e possibili lupi.....siamo in forte bilico fra grande ri- crollo e fregatura per i shorter

usavixmay20-h4-activtrades-plc-2.png


usa500-h4-activtrades-plc.png
 

frank73

OPTION TRADER
A parte sistemi intraday,in questo momento con questa volatilità implicita o ci si rompe l'osso del collo esponendosi in vendita oppure il banco vince 9 su 10.
non a caso non hanno rotto i 34-35 di vix al ribasso,le scommesse iniziavano a farsi interessanti.
Figure che in vola bassa,e come dicono i bravi bullish in volatility,adesso non le vedo un grande affare.(perche questi hanno sempre qualche coniglio nel cilindro e non sappiamo quanta benza hanno prima della nuova discesa)
Il market seguendo l'analisi ciclica e frattale e molti oscillatori medie ecc è ad un punto di svolta parlo del dow ,non credo la volatilità implicita la faranno scendere troppo prima della ripartenza short ma ormai dato che con il crude hanno come dice qualcuno fatto uscire 1 probabilità su 100 milioni con il close negativo del contratto mi aspetto di tutto oramai..
Quindi a parte il sotito trade intraday,le strade sono 2 o anticipare e ci si incastra ed incasina sempre,oppure fare entrate spot su setup frattali ed altri punti di svolta che hanno le stesse probabilità della roulette(ma almeno oneste).
Aspetto le analisi di tutti ed in particolare shybrazen e biondao .
Vedo che il thread è ripartito molto tecnico e sono contento di parteciparvi.
 

yevgeny gromov

madre russia
okkio vix ancora in corsa fra divergenze e possibili lupi.....siamo in forte bilico fra grande ri- crollo e fregatura per i shorter

Vedi l'allegato 555461

Vedi l'allegato 555462
tutto può essere...credo lo vedremo a 2950 circa di esp che sarebbe il 61,8 fibo di tutta la discesa, li potrebbe prendersi una pausa , noi si può solo fare ipotesi.diciamo che i mk si muovono in base a dove chi sostiene e dirige ha messo i soldi,quelli veri,inoltre siamo in anno elettorale e trump vorrà arrivare alla viglia delle elezioni con una borsa sui massimi ,sono considerazioni che non centrano nulla con l'AT ma da tener presenti a mio parere
 

luigileo

Forumer storico
nasdaq mensile e trimestrale con rsi 14 e la sua media adattiva .....si vede chiaramente che siamo in rimbalzo....tecnicamente parlando

COMP Mensile.png


COMP Trimestrale.png
 

luigileo

Forumer storico
ftsemib in evidente range rettangolare da dieci anni tra 12000 e 25000.....a parte la ripartenza a V del 2008 gli ultimi due crolli hanno necessitato di accumuli fra minimi e massimi relativi creando divergenza a rialzo su rsi14 che adesso non si vede ancora

FTSEMIB Settimanale.png


FTSEMIB Mensile.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto