FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche un mio amico molto bravo con elliot dice che e' una b , se fosse irregolare potrebbe pure fare max storici

con elliot preferisco seguire altre persone, il personaggio nel video come altri che conosco dice che ci sara' un minimo nel 2023 , come un battelplan che ho visto

ma questo non andrebbe a coincidere con molte cose
:mumble::mumble::mumble::mmmm:
non c è la faccio a tenermelo dentro!!!! Riferito al video di stamani una persona che offende altre persone (ben tre) non è degno di essere letto o ascoltato anche se potrebbe risultare bravo, Di Padre Eterno ne conosco uno solo di sbruffoni tanti. Il rispetto è la prima cosa se sai fare bene il tuo lavoro non hai bisogno di parlare male degli altri tutt'altro o forse c è l'invidia dietro!!!!!

ironclad

Grazie Iron, buona guarigione. Io sono andato overweek short di dax. ero convinto di aver messo un profit che mi avrebbe preso in apertura alle 2 questa notte, ma al risveglio ho avuto la sopresa... Non avevo voglia di mettere la sveglia. ora sto cercando di difendermi
al momento il problema maggiore che hanno i ribassisti, è quello di capire se è partito o meno il mensile su uno dei due minimi, se lo vediamo spingere up c è la possibilità di nuovi massimi, al momento abbiamo la resistenza della media e gli oscillatori in opposizione

1.png

ironclad

stoxx 50 questa è la ribassista che potrebbe accompagnare il pattern bearish attivo dai massimi odierni, sopra di essi si invalida solo la forchetta

1.png

ironclad

la rottura del primo supporto utile ci dovrebbe dare il primo tg fibo ma ci si attende almeno la prossima media

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto