FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron quando riesci puoi buttare un occhio al caffè? grazie mille

col permesso di iron se tifa piacere posto mia visione caffe'.....il coltello sta cadendo....no divergenze.....direi di aspettare come le inversioni precedenti dove ti ho evidenziato le divergenze (che ricordo sono confermate solo se i prezzi superano a rialzo o ribasso la media)....zona supportiva forte a 100.....li devi aspettare come ti dicevo la divergenza----tra l'altro la trend grossa viola sotto proviene dai minimi storici e cade circa a 100

coffee-c-h1-ava-trade-ltd-2.png

Purtroppo non sono in gran forma fisica, da metà mese ho preso antibiotici e cortisone per i problemi che ho, ma è durato poco l'effetto positivo, da ieri non mi sento gran che. Direi che devo fare un'alto giro dal dottore oggi pomeriggio :(

Purtroppo non sono in gran forma fisica, da metà mese ho preso antibiotici e cortisone per i problemi che ho, ma è durato poco l'effetto positivo, da ieri non mi sento gran che. Direi che devo fare un'alto giro dal dottore oggi pomeriggio :(

Urka, mi spiace molto Iron, io non intervengo spesso ma ti leggo quasi sempre... la salute vien prima di tutto quindi non stancarti con il pc e la borsa, ma prenditi il tempo necessario per riposarti e curarti con calma. Un abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto