FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
Impietoso confronto tra future USA e NOI
USA sul livello di marzo 2019
Noi 3000 punti sotto quel livello

Vedi l'allegato 555900

Son confronti che non si possono fare li in america le FAANG la fanno da padrone...
Piuttosto prendiamo il nostro 3000 punti ovvero un 14/15% in meno rispetto ad un indice che era già tirato l'anno scorso con il rallentamento evidente a tutti secondo te sono pochi o tanti di fronte a un pil che sarà da -10% con recupero successivo solo in parte con aziende fallite, dipendenti che perderanno il lavoro e/o stagionali che neanche lo inizieranno e debito pubblico in implosione che servirà solo in minima parte a sostenere l'economia?
 

Coramina

out of this world
:rolleyes: Ma sei seria ??
Prima discussioni sui lupi, cicli, elliot, gann, analisi tecnica, tutto armamentario utile e rispettabile. Poi quando leggo che si trada sulla base delle fasi lunari, ci rinuncio, per me è impossibile pensare che, seriamente, qualcuno metti soldi sul mercato sulla base delle fasi lunari.
E' più forte di me.

Contemplo... anche la luna, si serissima :cool:
Ha una sua efficacia
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
:rolleyes: Ma sei seria ??
Prima discussioni sui lupi, cicli, elliot, gann, analisi tecnica, tutto armamentario utile e rispettabile. Poi quando leggo che si trada sulla base delle fasi lunari, ci rinuncio, per me è impossibile pensare che, seriamente, qualcuno metti soldi sul mercato sulla base delle fasi lunari.
E' più forte di me.
mica è più stravagante del resto, pensa a chi usa i fondi di caffè
 

Coramina

out of this world

su questo grafico ho riportato solo le superlune. Anche solo questo riferimento avrebbe pagato 10 volte su 11. Ho escluso solo il caso di ottobre 2017.

super.jpg
 

cicca

Forumer attivo
mica è più stravagante del resto, pensa a chi usa i fondi di caffè

beh, se è per quello, io da tempo sostengo che un sistema basato sul lancio della monetina garantisce, statisticamente e sul lungo termine, almeno il 50% delle probabilità di vincita. Considerando che un buon 90% dei retail perdono, mi sembra già una performance di successo lanciare la moneta. E viste le scoppole di marzo e aprile, quella percentuale di retail "diversamente vincenti":cool: è anche, silenziosamente, cresciuta.
Resta il fatto che io non presterei mai soldi al mercato basandomi, nemmeno fossi ubriaco, sulle probabilità di influsso delle fasi lunari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto