FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, occhio pero' con un annuale iniziato al 90% il Top del primo T+3 va da statistica tra il 35-45gg dall'inizio dell'intermedio,certo sempre Maggio sarà il mese idoneo per il Top
abbiamo sempre un pattern bullish attivato su spoore e crucchi che hanno tg a 3100 e 12000 che equivalerebbe a fare un giro sulla media mensile nera che scende a maggio, esattamente come successo nel 2008 ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ma figurati che scherzi,buon lavoro con i tuoi sistemi:up:
comunque vediamo se le date annunciate da te possano far partire il t+3 inverso, poi bisognerà verificare quanta forza avrà e quale ciclo sarà predominante sull'altro, se quello partito dai massimi di febbraio oppure quello partito a marzo ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron , Dax, dopo la sparata oltre 11100 x i tuoi grafici che area di arrivo avresti? 11400 grosso modo?
come detto a suo tempo ha un pattern bullish con tg a 12000...............ora ha superato il 50% e punta al raggiungimento del 61.8% intorno a 11600, credo che all'interno dell'area della redzone intorno alla mediana forchetta si possa vedere un massimo di periodo. Poi credo che avrà ugualmente intenzione di andare a rivedere la media mensile nera che scenderà con il tempo che passa

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron , Dax, dopo la sparata oltre 11100 x i tuoi grafici che area di arrivo avresti? 11400 grosso modo?
dai minimi di marzo questo è uno dei pattern bullish attivi e i tg saranno sempre i fibo in alto se ci saranno le condizioni nessuno vieta che si possa torna fino al 100% sui massimi, Una volta attivato un pattern nessuno ha la capacità di poter sapere fino a quale tg si spingerà, per questo fino a quando ci sarà un trend a rialzo da questo minimo è lecito puntare in alto

1.png
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
iron sul week di sp500 come stanno messi i tuoi indicatori , anche il reversal ?

ieri guardavo il tlt e ho notato la stesse divergenza ribassista del fisher week che ti feci gia' presente sul gold
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron sul week di sp500 come stanno messi i tuoi indicatori , anche il reversal ?

ieri guardavo il tlt e ho notato la stesse divergenza ribassista del fisher week che ti feci gia' presente sul gold
sempre allo stesso modo quello ribassista di fine 2019 rimane ottimale per via della sua intensità maggiore

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto