non è che viene in mente solo a te!!! Rimane uno dei possibili scenari messi in campo ma la differenza tra le tue idee (e forse anche di altri) e magari le mie o quelle di altri è che te hai praticamente negato qualsiasi altra possibilità dando per certa solo quello che ti dice la testa sicuramente in base a tante considerazioni o quello che vedi dal grafico e probabilmente in futuro saranno quelle giuste chi lo sà, mentre io o altri ancora non ne siamo convinti, tutto quà!!!... Buonasera. Ma con una situazione come abbiamo a livello globale, un USA che conferma recessione e PIL a - 4,9 %, vedere i valori attuali, solo a me viene in mente che abbiamo assistito alla + grande Bear trap di tutti i tempi !???
eh, il piccolo particolare che forse sfugge.............................son tempi difficili dal 2009 per cui sono 10 anni che la fed si da da fare. Ma quando finiscono sti tempi difficiliIl presidente Powell ha dato l’impegno della Fed affinché sia utilizzata «tutta la gamma di strumenti» per affrontare questi tempi difficili.
Non ho bisogno di vedere i dati sul pil o altre menate varie, per me quelle sono solo kazzate, ti ripropongo il settimanale spoore che ho mostrato tempo fa, con segnale long da fine marzo è ovvio che c è in gioco la possibilità che hai citato tu o altri e sarebbe sciocco negarlo ma il vero segnale di prosecuzione rialzista verrà solo con il superamento del massimo di febbraio fino a quando non avviene non si possono escludere a priori ulteriori scenari!!! Spero di essere stato chiaro... Buonasera. Ma con una situazione come abbiamo a livello globale, un USA che conferma recessione e PIL a - 4,9 %, vedere i valori attuali, solo a me viene in mente che abbiamo assistito alla + grande Bear trap di tutti i tempi !???
.... Eeehm...?!?..... forse hai frainteso, non era una critica nei tuoi confronti o analisi o contro qualcun' altro, è solo che si va su con una distorsione più totale !?!.... Il Mondo è nella merda fino al collo e i mercati entrati in Bear Market in Marzo, nell' arco di appena un mese hanno riattivato un Bull Market, perché di questo si tratta, quando da minimo relativo si fa un rialzo di oltre il 20 % !!! Nei precedenti Bear Market un recupero del genere, così repentino, dopo la prima gamba di ribasso non è mai avvenuta, ma nemmeno nei precedenti, nemmeno nel tragico inizio crollo del '29....ergo, la vedo difficile che siamo un mercato orso....Non ho bisogno di vedere i dati sul pil o altre menate varie, per me quelle sono solo kazzate, ti ripropongo il settimanale spoore che ho mostrato tempo fa, con segnale long da fine marzo è ovvio che c è in gioco la possibilità che hai citato tu o altri e sarebbe sciocco negarlo ma il vero segnale di prosecuzione rialzista verrà solo con il superamento del massimo di febbraio fino a quando non avviene non si possono escludere a priori ulteriori scenari!!! Spero di essere stato chiaro
Vedi l'allegato 556194