FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coramina

out of this world
A sensazione i prossimi mesi saranno un tira e molla. TORI americani che vorranno arrivare a novembre sui max. ORSI Cina e chi li appoggia per screditare sistema economico americano e magari togliere dalle palle Mr Trump :mmmm: e comprare a miglior prezzo (classico)
 

Coramina

out of this world
Verissimo ma sono un gigante dai piedi di argilla perché. .

Hanno un'economia statalizzata
Non hanno risparmio privato adeguato
Hanno una moneta supersottovalutata
Hanno problemi demografici. . Perché la politica del figlio unico a creato un buco demografico tremendo
Hanno banche statali.

Il parrucchino biondo lo sa e li sta iniziando a bastonare

Hanno sviluppato infrastrutture pazzesche questo sicuramente


Se consideriamo accordi che Cina ha con Germania per componentistica auto, investimenti in Africa, Investimenti astrospaziali.... fossi in Trump mi verrebbero i suoi 2 capelli dritti in testa :eek::D:D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi immagino un robot che ti entra in casa e ti opera sul tavolo in cucina :cry:

un postino no??? :-D

00811201.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
devo chiudere,prove di esame on line di mia figlia, a stasera
gli si è bloccato il programma che usano, zoom e che altro non ha potuto fare la prova è inkazzatissima, quando sono tornato non c era. Io sono più inkazzato di lei, mesi a studiare con la possibilità di buttare tutto all'aria per colpa di un programma del kazzo :mad: che sicuramente ha dei difetti visto che anche ad altri è successa la stessa cosa :wall::wall::wall::wall::wall:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io ho preso 9+ in Scienze ... mia moglie 10 in grammatica...
:D sono fuori concorso è un esame di università, con l'altra mi difendo con geometria e matematica, e pure li in terza media ne avrei di cose da dire sulla gestione di questi programmi on line che funzionano 3 volte su 10 :mad:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:D sono fuori concorso è un esame di università, con l'altra mi difendo con geometria e matematica, e pure li in terza media ne avrei di cose da dire sulla gestione di questi programmi on line che funzionano 3 volte su 10 :mad:
che poi a ste kazzo di maestre parlo di scuole elementari non è che a qualcuno gli è venuto in mente di dimezzargli gli stipendi visto che lavorano neanche mezza giornata!!!!! Ma che dico mezza giornata, magari!!!!!!!! praticamente intoccabili
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questo è quello attuale ma l'intensità del picco è davvero minima considerando che il massimo è 1.57 Poi possono fare di tutto loro con tutti i BB

1.png
 

eusebio

Forumer storico
che poi a ste kazzo di maestre parlo di scuole elementari non è che a qualcuno gli è venuto in mente di dimezzargli gli stipendi visto che lavorano neanche mezza giornata!!!!! Ma che dico mezza giornata, magari!!!!!!!! praticamente intoccabili

ho più rabbia a vedere i funzionari del DAP che manco le mail sanno scrivere o mandare e porteranno a casa 4/5k al mese puliti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto