Verissimo ma sono un gigante dai piedi di argilla perché. .
Hanno un'economia statalizzata
Non hanno risparmio privato adeguato
Hanno una moneta supersottovalutata
Hanno problemi demografici. . Perché la politica del figlio unico a creato un buco demografico tremendo
Hanno banche statali.
Il parrucchino biondo lo sa e li sta iniziando a bastonare
Hanno sviluppato infrastrutture pazzesche questo sicuramente
mi immagino un robot che ti entra in casa e ti opera sul tavolo in cucina
gli si è bloccato il programma che usano, zoom e che altro non ha potuto fare la prova è inkazzatissima, quando sono tornato non c era. Io sono più inkazzato di lei, mesi a studiare con la possibilità di buttare tutto all'aria per colpa di un programma del kazzo che sicuramente ha dei difetti visto che anche ad altri è successa la stessa cosadevo chiudere,prove di esame on line di mia figlia, a stasera
sono fuori concorso è un esame di università, con l'altra mi difendo con geometria e matematica, e pure li in terza media ne avrei di cose da dire sulla gestione di questi programmi on line che funzionano 3 volte su 10Io ho preso 9+ in Scienze ... mia moglie 10 in grammatica...
che poi a ste kazzo di maestre parlo di scuole elementari non è che a qualcuno gli è venuto in mente di dimezzargli gli stipendi visto che lavorano neanche mezza giornata!!!!! Ma che dico mezza giornata, magari!!!!!!!! praticamente intoccabilisono fuori concorso è un esame di università, con l'altra mi difendo con geometria e matematica, e pure li in terza media ne avrei di cose da dire sulla gestione di questi programmi on line che funzionano 3 volte su 10
quelli W li vedi sull'altro grafico mentre su daily trovo uno rilevante nel 2018strano che non siano usciti dei reversal long week , immagino che sul daily ci siano
che poi a ste kazzo di maestre parlo di scuole elementari non è che a qualcuno gli è venuto in mente di dimezzargli gli stipendi visto che lavorano neanche mezza giornata!!!!! Ma che dico mezza giornata, magari!!!!!!!! praticamente intoccabili