FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con tutti questi gap un manicomio sp500

upload_2020-5-4_21-28-30.png

Perfetto. ..il mensile non mente mai. . Ecco qui che si vede benissimo che manca ancora parecchio tempo .. .
Almeno 2 mesi perché deve spanciare un minimo sul fondo. Ovviamente deve anche arrivare sul fondo.

Screenshot_20200504_214442.jpg

ogni volta che aspetto il fondo guardando gli indicatori, non ci arrivano, ma non ho esperienza sui mensili

Dipende da quale è il tuo concetto di fondo.
Mi raccomando cerca chi ti indichi il giorno, l'ora, il minuto e il secondo della ripartenza.... Ma sopratutto inizia a comprendere e rielaborare bene quello che leggi, se ci rifletti puoi ti assicuro

scusate, qualcuno ha esperienza con la piattaforma di videoconferenza ZOOM????? Quel coglione del docente di mia figlia dice che è un problema suo che ha sbagliato qualche procedura. In pratica cliccando sul link trasmesso in chat si sarebbe dovuto aprire una pagina web di chrome con una simulazione dell'esame da scrivere e rimandare. Ma a mia figlia non si è aperta nessuna pagina nemmeno facendo copia e incolla del link direttamente su chrome. Sempre quel coglione di docente su gentile invito a riprovare la simulazione non ha voluto sapere nulla .........In rete non ho trovato nulla a riguardo di questo problema, L'esame è tra 5 gg sta studiano notte e giorno e se non riesce a farlo per colpa di queste stronzate tecnologiche mi si girano davvero le @@ Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grandissimo favore :-x

scusate, qualcuno ha esperienza con la piattaforma di videoconferenza ZOOM????? Quel coglione del docente di mia figlia dice che è un problema suo che ha sbagliato qualche procedura. In pratica cliccando sul link trasmesso in chat si sarebbe dovuto aprire una pagina web di chrome con una simulazione dell'esame da scrivere e rimandare. Ma a mia figlia non si è aperta nessuna pagina nemmeno facendo copia e incolla del link direttamente su chrome. Sempre quel coglione di docente su gentile invito a riprovare la simulazione non ha voluto sapere nulla .........In rete non ho trovato nulla a riguardo di questo problema, L'esame è tra 5 gg sta studiano notte e giorno e se non riesce a farlo per colpa di queste stronzate tecnologiche mi si girano davvero le @@ Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grandissimo favore :-x
Non la conosco, ma prova a reinstallarla. E'uscita una nuova versione, eventualmente cambia browser.
Zoom si aggiorna alla versione 5.0: cosa cambia e come scaricarla | Libero Tecnologia

Sul sito zoom, esiste una estensione per chrome.
Prova eventualmente con un tablet con Android, dai che la picciridda (bambina in siciliano, spero che non si incavoli:D) deve farlo questo esame.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto