FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker52

Nuovo forumer
con tutti questi gap un manicomio sp500


upload_2020-5-4_21-28-30.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Perfetto. ..il mensile non mente mai. . Ecco qui che si vede benissimo che manca ancora parecchio tempo .. .
Almeno 2 mesi perché deve spanciare un minimo sul fondo. Ovviamente deve anche arrivare sul fondo.

Screenshot_20200504_214442.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
ogni volta che aspetto il fondo guardando gli indicatori, non ci arrivano, ma non ho esperienza sui mensili

Dipende da quale è il tuo concetto di fondo.
Mi raccomando cerca chi ti indichi il giorno, l'ora, il minuto e il secondo della ripartenza.... Ma sopratutto inizia a comprendere e rielaborare bene quello che leggi, se ci rifletti puoi ti assicuro
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusate, qualcuno ha esperienza con la piattaforma di videoconferenza ZOOM????? Quel coglione del docente di mia figlia dice che è un problema suo che ha sbagliato qualche procedura. In pratica cliccando sul link trasmesso in chat si sarebbe dovuto aprire una pagina web di chrome con una simulazione dell'esame da scrivere e rimandare. Ma a mia figlia non si è aperta nessuna pagina nemmeno facendo copia e incolla del link direttamente su chrome. Sempre quel coglione di docente su gentile invito a riprovare la simulazione non ha voluto sapere nulla .........In rete non ho trovato nulla a riguardo di questo problema, L'esame è tra 5 gg sta studiano notte e giorno e se non riesce a farlo per colpa di queste stronzate tecnologiche mi si girano davvero le @@ Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grandissimo favore :-x
 

guillermo01

Forumer storico
scusate, qualcuno ha esperienza con la piattaforma di videoconferenza ZOOM????? Quel coglione del docente di mia figlia dice che è un problema suo che ha sbagliato qualche procedura. In pratica cliccando sul link trasmesso in chat si sarebbe dovuto aprire una pagina web di chrome con una simulazione dell'esame da scrivere e rimandare. Ma a mia figlia non si è aperta nessuna pagina nemmeno facendo copia e incolla del link direttamente su chrome. Sempre quel coglione di docente su gentile invito a riprovare la simulazione non ha voluto sapere nulla .........In rete non ho trovato nulla a riguardo di questo problema, L'esame è tra 5 gg sta studiano notte e giorno e se non riesce a farlo per colpa di queste stronzate tecnologiche mi si girano davvero le @@ Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grandissimo favore :-x
Non la conosco, ma prova a reinstallarla. E'uscita una nuova versione, eventualmente cambia browser.
Zoom si aggiorna alla versione 5.0: cosa cambia e come scaricarla | Libero Tecnologia
 

guillermo01

Forumer storico
Sul sito zoom, esiste una estensione per chrome.
Prova eventualmente con un tablet con Android, dai che la picciridda (bambina in siciliano, spero che non si incavoli:D) deve farlo questo esame.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto