Coramina
out of this world
cosa c'entra??? :- )
niente ho letto del tavola da cucina e mi è venuto in mente il filmcosa c'entra??? :- )
ogni volta che aspetto il fondo guardando gli indicatori, non ci arrivano, ma non ho esperienza sui mensili
Non la conosco, ma prova a reinstallarla. E'uscita una nuova versione, eventualmente cambia browser.scusate, qualcuno ha esperienza con la piattaforma di videoconferenza ZOOM????? Quel coglione del docente di mia figlia dice che è un problema suo che ha sbagliato qualche procedura. In pratica cliccando sul link trasmesso in chat si sarebbe dovuto aprire una pagina web di chrome con una simulazione dell'esame da scrivere e rimandare. Ma a mia figlia non si è aperta nessuna pagina nemmeno facendo copia e incolla del link direttamente su chrome. Sempre quel coglione di docente su gentile invito a riprovare la simulazione non ha voluto sapere nulla .........In rete non ho trovato nulla a riguardo di questo problema, L'esame è tra 5 gg sta studiano notte e giorno e se non riesce a farlo per colpa di queste stronzate tecnologiche mi si girano davvero le @@ Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grandissimo favore