FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo media settimanale rossa che potrebbe risultare resistenziale, ottimo il segnale long trasmesso sull'oscillatore daily

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo tf settimanale, dai minimi si è attivato un pattern bullish che a minimi invariati vede i tg sui fibo in nero, per ora non abbiamo ancora il segnale long sull'oscillazione settimanale ma il suo fratello gemello potrebbe anticipare un futuro segnale sotto. Quante volte ho detto di provare il long solo dopo aver visto qualcosa di positivo su questo tf??'

1.png
 

claude19

Forumer storico
Ciao,
Per ora è solo un T+1 ma può trasformarsi in un T+3.


UvJVhbFg
Ciao, d'inverso non ci capisco un piffero, cosa s'intende che il t+1 inverso può trasformarsi in un t+3 inverso, sempre sul max del 30/04?
Vorresti dire che c'è anche la possibilità che sul max del 30/04 abbiamo fatto il max del t+3 per caso?
Se mi spieghi sul dritto dove dovremmo essere, forse capisco meglio:cool::(:)
Tenkiu
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao, d'inverso non ci capisco un piffero, cosa s'intende che il t+1 inverso può trasformarsi in un t+3 inverso, sempre sul max del 30/04?
Vorresti dire che c'è anche la possibilità che sul max del 30/04 abbiamo fatto il max del t+3 per caso?
Se mi spieghi sul dritto dove dovremmo essere, forse capisco meglio:cool::(:)
Tenkiu
esatto :) La sua centratura vede la possibilità di andare sopra il 30, ma rispettando delle condizioni, una di queste è quella che NON deve essere violato il minimo del 4, pena la possibilità appunto di far partire il t+3 proprio dal 30. Per il resto spiegherà meglio lui!!! :)
 

bipop-pe

Forumer storico
Aggiornamento con una piccola ulteriore dritta per chi legge bene i grafici. . Perché ormai sono sicuro che c'è gente che non vede bene non essendo abituata a guardare i dettagli.
Ma d'altronde le forchette piccine non guarda nessuno ne le studia.

Screenshot_20200506_220818.jpg
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
crudo tf settimanale, dai minimi si è attivato un pattern bullish che a minimi invariati vede i tg sui fibo in nero, per ora non abbiamo ancora il segnale long sull'oscillazione settimanale ma il suo fratello gemello potrebbe anticipare un futuro segnale sotto. Quante volte ho detto di provare il long solo dopo aver visto qualcosa di positivo su questo tf??'

Vedi l'allegato 557191
sul week il fisher ha gia' fatto un doppio incrocio sul fondo con rsi5 in divergenza positiva , credo che gia' lo feci presente

iron te e rebdey potete fare un corso accelerato di quei cicli t+ e t- che sono un po arrugginito :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto