FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
sp500 dopo la foratura dei 2880 il supertrend rimane sempre positivo

ricordo che su h4 e ora si vede chiaramente anche sul daily il cci in divergenza negativa , ma loro le riprendono quando ne han voglia
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
EWsBLIOXsAIMYsj
 

robdey

Forumer storico
Ciao, d'inverso non ci capisco un piffero, cosa s'intende che il t+1 inverso può trasformarsi in un t+3 inverso, sempre sul max del 30/04?
Vorresti dire che c'è anche la possibilità che sul max del 30/04 abbiamo fatto il max del t+3 per caso?
Se mi spieghi sul dritto dove dovremmo essere, forse capisco meglio:cool::(:)
Tenkiu

Ciao,
sull'inverso è come ti ha risposto @ironclad, sul dritto a mio parere siamo messi così, visti i 2 ultimi T-1 un pò corti c'è la possibilità che in questo tracy si aggiunga anche il T-2 che dovrebbe chiudere stamattina se diventa negativo.

Se regolare domani mattina dovrebbe chiudere il primo T-2 del 3° T-1

tLpjBYqB
 

claude19

Forumer storico
Ti ringrazio per la precisazione.
Per quello che mi riguarda, dal minimo del 16/03, l'ultimo tracy ha avuto una durata regolare ed è la 1. volta che succede. I precedenti tracy tutti troncati, na meraviglia.
Se vi può essere utile questi sono gli orari per il minimo del 1. t-1 del tracy iniziato il 04/05:

5-7 hh del 07/05
2-3 hh del 08/05
9. hh del 08/05
1-2 hh del 11/05 (tolleranza 1 hh sui segnali o prima o dopo)

Stante ai segnali orari per il minimo del t+1 le giornate + probabili sono:

9. hh del 08/05
1-2 hh del 11/05 (tolleranza 1 hh sui segnali o prima o dopo)
13/05 ( e se fosse giusto il segnale dovrebbe fare un tracy regolare)
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
che furbetti sono intervenuti sul cross stanotte........ci aggiorniamo stasera che ho un lavoro urgente che mi impegna tutta la giornata :ciao:
 

Coramina

out of this world
lunedì ipotizzavo un lupo su APPLE con tg 307 .... mi sono stancata di aspettare :confused: e per me va bene cosi.

Non so in quanti anni luce deciderà di chiudere lap :rolleyes: ma nel frattempo considero un nuovo lupo sh con ipotesi tg 256

C'era una volta ... un mercato combattivo, attivo...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto