FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
gosp l amico di white dice sp500 a 4000 entro i primi mesi del 2021

i tempi non li so' ma finche i 2000 di sp500 reggono mi sembra plausibile

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora che vogliamo fare ci chiudiamo si o no sopra sta media daily????:ordine::ordine::B:B:B:B:B:B

1.png

ironclad

sul week il fisher ha gia' fatto un doppio incrocio sul fondo con rsi5 in divergenza positiva , credo che gia' lo feci presente

iron te e rebdey potete fare un corso accelerato di quei cicli t+ e t- che sono un po arrugginito :(
che sei pazzo!!!! Io erano anni che ero allergico ai cicli, mi sono riavvicinato adesso, ma vado molto terra terra. Però mi fa piacere leggere altri a riguardo

eusebio

Forumer storico
gosp l amico di white dice sp500 a 4000 entro i primi mesi del 2021

i tempi non li so' ma finche i 2000 di sp500 reggono mi sembra plausibile

con quello che abbiamo visto in questi anni non sarebbe una sorpresa.
L'economia reale ormai è totalmente slegata dagli indici e non ci resta che vedere chi sta andando nella direzione sbagliata...
Come già detto se da noi il turismo vale il 13% del pil e potremmo perdere quest'anno qualcosa come l'80% in tale settore ( quindi 10% di PIL ) mi vien difficile pensare che da noi il calo del PIL si fermi intorno al 10%. Poi per carità le news che danno tg,media,siti lasciano il tempo che trovano....

ironclad

musi gialli media settimanale nera e media daily rossa, entrambi stanno facendo il loro lavoro resistenziale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto