FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon h4 i minimi recenti erano zona ottimale di rientro long, per ora manca un segnale da parte dell'istogramma ma possono nascere occasioni di rialzo, come vedete nello stesso momento a differenza di tf si possono avere visioni contrapposte, siamo sempre noi a scegliere quale pista seguire

Vedi l'allegato 557107
daun jon h4 il segnale è arrivato ma vorrei far notare questa particolarità, mentre negli altri due precedenti il segnale è stato simultaneo con la rottura up della mediana canale stavolta il prezzo lo troviamo in basso, io sinceramente non mi sentirei tranquillo con il long. poi va a finire che hanno ragione loro come sempre!!! :corna:

1.png

crucchi,, oscillazione daily che scarica con il prezzo in laterale rialzista, ma mi voglio soffermare su quella h4, sull'ultimo segnale negativo del 6 non c è stata la corrispondenza sull'oscillatore sopra (cerchio giallo) nei precedenti l'oscillazione negativa + il segnale sopra del suo fratello + la rottura della media ha prodotto risultati

significativi, vediamo se sulla prossima rottura abbiamo dei segnali all'unisono. Ricordo che dai massimi del 30 è attivo il pattern bearish che dasubito ha prodotto il secondo tg sul 50% di fibo, se il pattern vuole continuare ad essere protagonista è possibile andare sul 61.8% di fibo nei pressi della media settimanale bianca, Se pensi che possa essere fattibile con i tuoi strumenti direi di provarlo il sell

Vedi l'allegato 557394

Iron ma non potrebbe ancora allungare e spingersi fino a 11077 o giù di li prima di provare a scortare verso area 10000 ?

Iron ma non potrebbe ancora allungare e spingersi fino a 11077 o giù di li prima di provare a scortare verso area 10000 ?
la tua idea è valida , considera che la prima zona resistenziale è sempre la parte alta della forchetta è poi l'ultimo baluardo è la trigger line che hai visto tu, se crediamo nelle possibilità ribassiste o si procede con un accumulo di posizioni sell oppure provare da subito e se sale piazzare uno stop

scusate ma ora devo pensare all'esame di mia figlia

niente da fare gli hanno mandato il link per le risposte da dare con microsoft teams, non si riusciva a caricare la pagina, le risposte erano a tempo, era la prova scritta di ammissione per l'orale sempre da fare oggi, altro programma del kazzo sto teams lo sapete che una volta chiuso rimane aperto lo stesso tipo background e succhia tanta di quella memoria !!!!!! Bisogna terminare la sua attività su gestione dispositivi, insieme a zoom è troppo pesante e manda in cascetta il pc. Lo sapevo avevo fatto delle prove ma non c è stato verso. Che poi fanno delle prove di simulazione e poi fanno tutto il contrario :mad: Su 100 partecipanti solo 40 sono stati ammessi e sono sicuro che quasi tutti hanno avuto lo stesso problema :mad::mad::mad::mad:

niente da fare gli hanno mandato il link per le risposte da dare con microsoft teams, non si riusciva a caricare la pagina, le risposte erano a tempo, era la prova scritta di ammissione per l'orale sempre da fare oggi, altro programma del kazzo sto teams lo sapete che una volta chiuso rimane aperto lo stesso tipo background e succhia tanta di quella memoria !!!!!! Bisogna terminare la sua attività su gestione dispositivi, insieme a zoom è troppo pesante e manda in cascetta il pc. Lo sapevo avevo fatto delle prove ma non c è stato verso. Che poi fanno delle prove di simulazione e poi fanno tutto il contrario :mad: Su 100 partecipanti solo 40 sono stati ammessi e sono sicuro che quasi tutti hanno avuto lo stesso problema :mad::mad::mad::mad:

:confused::(:(:(:( schifo... involuzione altro che evoluzione :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto