FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
Ti ringrazio per la precisazione.
Per quello che mi riguarda, dal minimo del 16/03, l'ultimo tracy ha avuto una durata regolare ed è la 1. volta che succede. I precedenti tracy tutti troncati, na meraviglia.
Se vi può essere utile questi sono gli orari per il minimo del 1. t-1 del tracy iniziato il 04/05:

5-7 hh del 07/05
2-3 hh del 08/05
9. hh del 08/05
1-2 hh del 11/05 (tolleranza 1 hh sui segnali o prima o dopo)

Stante ai segnali orari per il minimo del t+1 le giornate + probabili sono:

9. hh del 08/05
1-2 hh del 11/05 (tolleranza 1 hh sui segnali o prima o dopo)
13/05 ( e se fosse giusto il segnale dovrebbe fare un tracy regolare)

Visto che avevo postato una mia analisi e non è mia abitudine lasciare le cose in sospeso, devo fare una precisazione.
Per quello che riguarda i segnali orari per il minimo del 1. t-1, il minimo in questione dovrebbe essere quello delle ore 18 del 07/05 e in pratica lo avrebbe fatto 2 hh dopo il segnale orario che era per la 5-7 hh.
Non capita spesso che la tecnica sbagli, ma ogni tanto succede.

Ma la precisazione che devo fare, e forse potrebbe essere importante per chi segue l'analisi ciclica, era in merito ai segnali orari per il minimo del t+1.
Mi sono sbagliato di 1 gg a postare i segnali e purtroppo ho posticipato i segnali di 1 gg. Chiedo scusa, ma con il ganntrader, mi tocca sempre contare le ore a mano e ogni tanto faccio dei casini.
I segnali corretti erano per la 9. hh del 07/5 e 6-7 del 12/05.
Faccio anche una precisazione relativa al mio modo di controllare i cicli. Preferisco affidarmi all'indice all-share rispetto che a spmib, in quanto lo ritengo + affidabile, soprattutto per seguire l'analisi ciclica.
E cosa è successo il 07/05?
E' successo che allshare ha fatto un minimo inferiore a quello del 04/05 e quindi se lunedì o nei prossimi giorni dovessimo andare a rompere il massimo del 06/05, diventerebbe molto probabile che sia partito un nuovo tracy dal minimo del 07/05 e per la mia analisi anche un t+1.
Posso sbagliarmi per carità, ma questo è quello che evidenziano le mie analisi.
Si vedrà.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per migliorare la ram semplice inserisci una chiavetta almeno 4 giga tasto destro su usb readybost utilizza dispositivo

Come velocizzare Windows 10 con Ready Boost - Assistenza Pc Napoli
ho trovato questo, non so se funzionerà

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mi dispiace per quello che è successo. Tu sarai più dispiaciuto di lei, ma a lei non lo fare vedere e mettila nelle condizioni per rifare al meglio la prova. Purtroppo sono fuori da questi programmi, magari il pc ha bisogno di essere "elaborato" un po'. Prova ad aumentare la ram e tenerlo pulito prima di collegarsi, togliendo file temporanei,ecc. Un abbraccio.
ho già fatto tutto quanto necessario il portatile ha 4GB di memoria, il mio pc invece 6GB l'unica strada che mi rimane è montare una webcam con microfono sul mio pc installare teams e farle usare il mio pc. Mia figlia mi ha detto che un ragazzo del gruppo quel giorno ha chiesto se poteva essere in collegamento su pc con zoom e dare le risposte al link trasmesso collegandosi con il telefono, gli hanno detto di si evidentemente pure lui aveva dei problemi ed ha diviso il carico con due dispositivi, informazione importantissima.........il problema rimane sul tempo di apertura del link, deve essere rapido perchè deve ascoltare e rispondere in un tempo breve se si apre in ritardo diciamo che hai perso il treno e ti fottono e per di più su 5 domande devi beccarne esatte 3 per passare poi all'orale. In condizioni normali esame fatto all'università le domande sarebbero state tra 20/30 quindi le possibilità erano maggiori di riuscita
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 quindi chiusura sopra la media daily venerdi oggi il prezzo incontra la resistenza di quella settimanale e ora attivazione di una dinamica ribassista, in presenza di indiano sell + divergenza, il livello attuale rimane posizionato esattamente sulla media daily per cui al momento si ritiene che ci sia sempre la sua resistenza, se non si allontana da qui up non ci sono motivi per credere al rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 dal 30 aprile questo odierno potrebbe essere il secondo segnale ribassista, avevamo detto che era alta la possibilità di andare sotto 2876

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron ma non potrebbe ancora allungare e spingersi fino a 11077 o giù di li prima di provare a scortare verso area 10000 ?

la tua idea è valida , considera che la prima zona resistenziale è sempre la parte alta della forchetta è poi l'ultimo baluardo è la trigger line che hai visto tu, se crediamo nelle possibilità ribassiste o si procede con un accumulo di posizioni sell oppure provare da subito e se sale piazzare uno stop

crucchi occasione d'oro sulla trigger line

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto