Ti ringrazio per la precisazione.
Per quello che mi riguarda, dal minimo del 16/03, l'ultimo tracy ha avuto una durata regolare ed è la 1. volta che succede. I precedenti tracy tutti troncati, na meraviglia.
Se vi può essere utile questi sono gli orari per il minimo del 1. t-1 del tracy iniziato il 04/05:
5-7 hh del 07/05
2-3 hh del 08/05
9. hh del 08/05
1-2 hh del 11/05 (tolleranza 1 hh sui segnali o prima o dopo)
Stante ai segnali orari per il minimo del t+1 le giornate + probabili sono:
9. hh del 08/05
1-2 hh del 11/05 (tolleranza 1 hh sui segnali o prima o dopo)
13/05 ( e se fosse giusto il segnale dovrebbe fare un tracy regolare)
Visto che avevo postato una mia analisi e non è mia abitudine lasciare le cose in sospeso, devo fare una precisazione.
Per quello che riguarda i segnali orari per il minimo del 1. t-1, il minimo in questione dovrebbe essere quello delle ore 18 del 07/05 e in pratica lo avrebbe fatto 2 hh dopo il segnale orario che era per la 5-7 hh.
Non capita spesso che la tecnica sbagli, ma ogni tanto succede.
Ma la precisazione che devo fare, e forse potrebbe essere importante per chi segue l'analisi ciclica, era in merito ai segnali orari per il minimo del t+1.
Mi sono sbagliato di 1 gg a postare i segnali e purtroppo ho posticipato i segnali di 1 gg. Chiedo scusa, ma con il ganntrader, mi tocca sempre contare le ore a mano e ogni tanto faccio dei casini.
I segnali corretti erano per la 9. hh del 07/5 e 6-7 del 12/05.
Faccio anche una precisazione relativa al mio modo di controllare i cicli. Preferisco affidarmi all'indice all-share rispetto che a spmib, in quanto lo ritengo
+ affidabile, soprattutto per seguire l'analisi ciclica.
E cosa è successo il 07/05?
E' successo che allshare ha fatto un minimo inferiore a quello del 04/05 e quindi se lunedì o nei prossimi giorni dovessimo andare a rompere il massimo del 06/05, diventerebbe molto probabile che sia partito un nuovo tracy dal minimo del 07/05 e per la mia analisi anche un t+1.
Posso sbagliarmi per carità, ma questo è quello che evidenziano le mie analisi.
Si vedrà.