FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:confused::(:(:(:( schifo... involuzione altro che evoluzione :wall:
se lo vado ad aprire adesso il link non ho problemi. Certo mi dice che la sessione è scaduta, sono documenti google forms. li ho ricreati pure io lunedi per provare e hanno funzionato, si aprivano tranquillamente con lo stesso pc :wall::wall: non capisco, è ciò mi rende talmente nervoso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron potresti dare un occhio a quella divergenza fisher week sul tlt simile a quello del gold che feci presente
si ricordo, ma devo ripetere la stessa cosa, nulla vieta che possa salire di nuovo mandare tutto all'aria, nel senso che il minimo fatto è il massimo che poteva scaturire a ribasso da quella divergenza

1.png
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
si ricordo, ma devo ripetere la stessa cosa, nulla vieta che possa salire di nuovo mandare tutto all'aria, nel senso che il minimo fatto è il massimo che poteva scaturire a ribasso da quella divergenza

Vedi l'allegato 557446
certamente iron , non ce dubbio ma dovrebbe fare un max superiore , guarda caso questa analogia tlt e oro

sul rame che si porta stabile sulla tl di lungo cosa dici
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 vi ho già riferito che le medie su questo sistema ridisegnano e le frecce non sono altro che il segnale del loro incrocio, però una volta comparsa la freccia e poi di nuovo quella contraria esso rimarrà fisso sul grafico, come detto non è un segnale operativo perchè si dovrà attendere il segnale sull'istogramma e sull'oscillatore, ma notavo una particolarità .....................su 16 incroci ribassisti con altrettanti segnali da parte dell'oscillazione h1 si è avuto sempre una certa soddisfazione. Per cui ritengo che si possa di nuovo tornare sotto 2876

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
certamente iron , non ce dubbio ma dovrebbe fare un max superiore , guarda caso questa analogia tlt e oro

sul rame che si porta stabile sulla tl di lungo cosa dici
se non ricordo male anche nel 2010/11 c era il fischer in divergenza poi annullata da un nuovo massimo di picco sul fischer
 

bipop-pe

Forumer storico
https://www.securityinfo.it/2020/04/01/i-veri-problemi-di-zoom-credenziali-di-windows-esposte/

mah, fanno usare sta roba quà, ma non capiscono un kazzo sti docenti e professori

Ciccio bello siamo COSTRETTI, OBBLIGATI AD USARLO. CHE TI CREDI CHE SE ERA UN BUON PROGRAMMA LO ADOTTAVANO. NON
CAPISCI CHE NEL PUBBLICO NON C'È NESSUN CONTROLLO PERCHÉ È . AUTOVALUTAZIONE . IDEM SANITÀ E SI È VISTO O MEGLIO TUTTI LO HANNO CAPITO ORA.

PER QUANTO RIGUARDA IL PROGRAMMA IO DA SEMPRE L'HO BATTEZZATO.. MICROCESSO.

È UN CESSO, MONOPOLISTA, PIENISSIMO DI BUG ETC. .

MA SE CI PENSI BENE È PERFETTO PER SPIARE E RUBARE DATI.

SARÀ UN CASO CHE È TANTO DIFFUSO?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
suppongo che ne sai abbastanza.............secondo te è possibile che l'accesso ad un link docs.google.com.forms di un centinaio di persone simultaneamente possa mandarlo in tilt non dando ad alcuni la possibilità di aprirlo???
 

bipop-pe

Forumer storico
suppongo che ne sai abbastanza.............secondo te è possibile che l'accesso ad un link docs.google.com.forms di un centinaio di persone simultaneamente possa mandarlo in tilt non dando ad alcuni la possibilità di aprirlo???

Non ci siamo capiti.
Sono Iper d'accordo che è una merdaccia.... E ti confermo che nel pubblico si sono inventati .. .. L'autovaluzione così . Raggiungono sempre i risultati e si possono pappare i generosissimi bonus.. I primi a usare l'autovalutazione sono stati quelli della sanità, che caso, e poi a cascata tutti Comuni, Regioni, scuole, agenzie varie entrate, INPS etc

L'idea dell'autovalutazione è di Bassanini e altri COMPETENTONI degli affari loro.

Dimenticavo AUTOVALUTAZIONE ANCHE NEI TRIBUNALI IN BASE ALLA. QUANTITÀ E OVVIAMENTE NON ALLA QUALITÀ

ECCO SPIEGATO PERCHÉ LO STATO È FALLITO.
 

guillermo01

Forumer storico
Mi dispiace per quello che è successo. Tu sarai più dispiaciuto di lei, ma a lei non lo fare vedere e mettila nelle condizioni per rifare al meglio la prova. Purtroppo sono fuori da questi programmi, magari il pc ha bisogno di essere "elaborato" un po'. Prova ad aumentare la ram e tenerlo pulito prima di collegarsi, togliendo file temporanei,ecc. Un abbraccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto