FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
a proposito di triangoli , uno e' stato sul grafico mensile degli hy bond

non so se qualcuno ha visto le conseguenze
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx m30 mi sta confermando la possibile riattivazione rialzista

Vedi l'allegato 558288
stoxx 50 situazione sempre positiva su h1 riattivazione rialzista che non ci ha sorpreso!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
visto è un'ottima idea, si resta sempre sul chi va la!!! non posso escludere nulla sia la riattivazione ribassista che il possibile supporto della media h4, ma su di uno bisogna puntare e io sceglierei il rialzo

Vedi l'allegato 558272
spoore media h4 verde che ha fatto il lavoro che mi aspettavo, siamo sopra il terzo tg fibo e nei pressi della media daily nera e arrivo sulla mediana forchetta, ora prudenza sul long

1.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
avevo gia scritto venerdi che si trova in un triangolo , sarebbero graditi i segnali del capo

il triangolo di solito e' una figura esplosiva , occhio ad eventuali false rotture fuori dalle 2 tl
Se Intesa riesce a portarsi sopra 1,41 nel pomeriggio provo un piccolo long...

Intesa


intesa-20[1].png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon per la visione di continuazione ribassista monitoreremo il canale discendente e sulla prossima positività del prezzo si vedrà se prendere in considerazione di nuovo il sell

Vedi l'allegato 558292
daun jon ora se vogliamo seguire il canale discendete non ci resta che attendere la massima positività che esprimerà il prezzo, e lo vedremo sui due istogrammi quindi ricercheremo delle corrispondenze su entrambi, prezzo sopra la ribbon che comunque chiama positività zona resistenziale sulla parte alta nera

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi su h1 proprio adesso stanno cercando di attivare una dinamica rialzista, a favore del rimbalzo come detto c è il supporto odierno della media settimanale a 10163 se il minimo è questo gli obiettivi restano sempre i livelli fibo dell'ultima gamba non ho le capacità per poter dire adesso fin dove si spingerà potrei fare solo supposizioni, per cui ritengo che si possa andare anche oltre il tuo livello, comunque abbiamo la media h4 rossa che se superata chiamerebbe ulteriore rialzo poi però se dovesse riportarsi sulla media daily nera che scenderà con il tempo per continuare a credere nella prosecuzione ribassista non è ammesso il suo superamento ma solo leggeri violazioni, vorrei ricordare che su una forchetta l'obiettivo del prezzo resta sempre il raggiungimento della sua mediana, non sempre il prezzo riesce in questa impresa, ma è solo per evidenziare che in questa ipotesi rialzista la mediana transita adesso a 10660 per cui se ha la capacità di riportarsi su di essa dobbiamo considerare da questo livello in su. Ma aggiorneremo

Vedi l'allegato 558163
crucchi ricapitoliamo...terzo tg fibo preso sul rialzo, prezzo che ha chiuso sopra la media h4 da 10527 per cui siamo a 230 punti gain già in attivo, oggi siamo sopra la media daily nera e arrivati sulla mediana forchetta, direi di iniziare ad essere cauti con il long sotto 11000 circa incontrerà la parte alta del canale discendente

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto