FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 la rialzista partita ieri ha prodotto il primo tg fibo che insieme alla media h4 è risultata resistenziale oggi, al momento quello in atto è un semplice ritracciamento per poter riprendere la strada up per il superamento della media nera, gli obiettivi sempre in alto

Vedi l'allegato 558256
stoxx 50 oggi superamento della media h4 nera resistenziale e arrivo su quella daily corrispondente alla mediana forchetta e terzo tg fibo 61.8%, iniziano a spuntare i primi indiani sell, da adesso fino a 2860 si drizzano le antenne sul long, sempre per chi ha deciso di credere nella prosecuzione ribassista

1.png

ironclad

crucchi sull'altro precedente abbiamo detto che la resistenza della trigger line sarebbe stata una occasione d'oro per il sell, oggi arriviamo di nuovo su questa resistenza ma con la media daily rotta proprio stamani per cui possibilità di andare sopra di essa, io considererei area sotto 11000 per riprovare il sell sempre ovviamente prima bisogna vedere come sono messi gli oscillatori e se si ha qualche segnale, lo sapete io non guardo ai livelli per le entrate ma solo ai segnali. Al momento però non dobbiamo dimenticare che il prezzo ha ricevuto supporto millimetrico sulla media settimanale bianca se ci stiamo sbagliando sulla nostra valutazione ribassista, quel supporto potrebbe dare benzina sufficiente anche per fare nuovi massimi non bisogna dimenticarlo

1.png

ironclad

stiamo portando avanti stoxx crucchi dj e spoore ed è già na fatica, dobbiamo tornare alla normalità per cui io sul lavoro mi sto adoperando per conto mio, il capo ieri sera mi ha chiamato e dice che si può iniziare di nuovo almeno qualche gg a settimana, quindi presumo che non potrò essere presente come in questi ultimi 2 mesi ;)

ironclad

fuzzi bene anche il segnale reversal e pure l'indiano ora c è la media h4 rossa a resistenza e sopra avremo sempre quella daily nera a guardia sul rialzo, per la prosecuzione ribassista sotto i minimi di ieri la media potrebbe risultare fondamentale sarà ammessa la sua violazione senza ulteriori allunghi up, al momento tornare sui 17400 17600 sarebbe un risultato estremamente soddisfacente per il long intrapreso a 16500

Vedi l'allegato 558237
fuzzi superata la media h4 rossa obiettivo quella daily nera, oggi si è attivata pure una ipotesi rialzista, vediamo quale dei due avrà la meglio nel proseguo

1.png

ironclad

fuzzi archiviamo il pattern bearish chiamato sui massimi e che si è avvicinato di un soffio al suo tg massimale del minimi del 21 ora dai recenti minimi c è la combinazione tra patter bullish + forchetta rialzista che in questo momento vede l'arrivo sul secondo tg del 50% di fibo e potenzialità di andare a prendere anche i restanti fibo in alto fino al 100% su C giallo. Quindi accontentiamo pure chi vede rialzo. Oscillazione h1 già in ipercomprato

1.png

ironclad

daun jon confido nelle possibilità supportive della sopra citata media e sulle oscillazioni h1 h4 scariche, a minimi invariati il rimbalzo ha potenzialità sui tg fibo, ad ogni modo se dovesse effettuare un ulteriore minimi il discorso non cambia si prenderà in considerazione il ritracciamento dell'ultima gamba ribassista

Vedi l'allegato 558124
daun jon pattern bullish presentato sui minimi + forchetta rialzista che stanno producendo il movimento rialzista, le potenzialità sono per andare a rivedere fino al tg massimale del 100% i massimi del 8 maggio

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto