joker64
..usato, tenuto bene...
..anche, eventualmente, qualche giorno in più....ripeto non è che ci credo ma meglio avere gli occhi su tutto che non si sa mai, occhio al 1/5 luglio
Vedi l'allegato 384035

..anche, eventualmente, qualche giorno in più....ripeto non è che ci credo ma meglio avere gli occhi su tutto che non si sa mai, occhio al 1/5 luglio
Vedi l'allegato 384035
Ciao Iron, su spmib ho i seguenti pr (ti do i valori indice che perlomeno non cambiano e che sono sempre validi al cambio contratto):Alex è sempre gradito un tuo aggiornamento quì per il nostro fib, ero rimasto ad un PR a 18450 circa ma come sono passato a sett. si è cancellato. Se vuoi grazie!!!![]()
Ciao Iron, su spmib ho i seguenti pr (ti do i valori indice che perlomeno non cambiano e che sono sempre validi al cambio contratto):
In alto : 23060 - 22582.46 - 20764.23 - 18482.84 - 16503.63
In basso : solo il vecchio 14050 index
Un saluto e buon trading a tutti
P.S. : Da 14050 spmib in giù per me è solo long di lungo, però almeno all'inizio starei in spread con s&p 500 o nasdaq dato che potremmo scendere di più in caso di correzione severa usa per cui noi dovremmo avere più forza relativa che però potrebbe essere rappresentata da una minor debolezza nei confronti degli usa per i quali vedo possibile una frana fino a valori impensabili al momento, diciamo zona 1400 indice almeno dove vedrò se chiudere la parte short americana e tenere solo il long italia.
Ciao Iron, su spmib ho i seguenti pr (ti do i valori indice che perlomeno non cambiano e che sono sempre validi al cambio contratto):
In alto : 23060 - 22582.46 - 20764.23 - 18482.84 - 16503.63
In basso : solo il vecchio 14050 index
Un saluto e buon trading a tutti
P.S. : Da 14050 spmib in giù per me è solo long di lungo, però almeno all'inizio starei in spread con s&p 500 o nasdaq dato che potremmo scendere di più in caso di correzione severa usa per cui noi dovremmo avere più forza relativa che però potrebbe essere rappresentata da una minor debolezza nei confronti degli usa per i quali vedo possibile una frana fino a valori impensabili al momento, diciamo zona 1400 indice almeno dove vedrò se chiudere la parte short americana e tenere solo il long italia.
i nostri livelli di notevole importanza sulla mediana BB ancora in compressione, potrebbe giocarsi quì la partita definitiva tra continuazione a ribasso oppure svolta rialzista
Vedi l'allegato 379462
senza un attimo di respiro rvrs sell ottimale su m30 sulla parte alta della ribassista quale possibile riconoscimento!!!!
Vedi l'allegato 380000
la mia visione del mercato non ammette posizioni long in essere da adesso in poi
Non è detto che io sia nel giusto sia chiaro.........
Vedi l'allegato 380086