FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alex è sempre gradito un tuo aggiornamento quì per il nostro fib, ero rimasto ad un PR a 18450 circa ma come sono passato a sett. si è cancellato. Se vuoi grazie!!! ;)
Ciao Iron, su spmib ho i seguenti pr (ti do i valori indice che perlomeno non cambiano e che sono sempre validi al cambio contratto):
In alto : 23060 - 22582.46 - 20764.23 - 18482.84 - 16503.63
In basso : solo il vecchio 14050 index
Un saluto e buon trading a tutti

P.S. : Da 14050 spmib in giù per me è solo long di lungo, però almeno all'inizio starei in spread con s&p 500 o nasdaq dato che potremmo scendere di più in caso di correzione severa usa per cui noi dovremmo avere più forza relativa che però potrebbe essere rappresentata da una minor debolezza nei confronti degli usa per i quali vedo possibile una frana fino a valori impensabili al momento, diciamo zona 1400 indice almeno dove vedrò se chiudere la parte short americana e tenere solo il long italia.

Ciao Iron, su spmib ho i seguenti pr (ti do i valori indice che perlomeno non cambiano e che sono sempre validi al cambio contratto):

P.S. : Da 14050 spmib in giù per me è solo long di lungo, però almeno all'inizio starei in spread con s&p 500 o nasdaq dato che potremmo scendere di più in caso di correzione severa usa per cui noi dovremmo avere più forza relativa che però potrebbe essere rappresentata da una minor debolezza nei confronti degli usa per i quali vedo possibile una frana fino a valori impensabili al momento, diciamo zona 1400 indice almeno dove vedrò se chiudere la parte short americana e tenere solo il long italia.
:up: concordo, anch'io vedo maggiore debolezza USA, sul lunghissimo, ma non avevo il coraggio di scriverlo... qualcuno vede prima nuovi max, oppure doppio massimo....i miei indicatori dicono short come Iron, ma sono dubbioso:futuro:

Ultima modifica:

adoro le persone che ci mettono la faccia ;) già detto, il pattern dragon bearish si è attivato a gennaio 2016 vede un tg massimale sul 100% a 1336 e lo stop sui massimi del 2015, fino a quando si saranno le condizioni esso potrà dare quei tg. E' sempre lo stesso pattern che vi ho mostrato frequentemente sui tf inferiori quì parliamo di settimanale i tempi per cui si allungano

1.png

daun jon 95% di probabilità che si andava sotto la barra di chiusura di venerdì già soddisfatto, vediamo quando riesce a dare di più, scusate se ho aggiornato solo ora

1.png

meglio riportare il grafico daily della compressione BB e sua mediana dove si vede in modo chiaro ed inequivocabile il trend negativo del fuzzi, vi avevo messo in guardia sui picchi di marzo aprile e maggio e avevo chiaramente asserito il 27 maggio che le posizioni long non avevano motivo di esistere per me...Notare il rimbalzo del 16 giugno dove si è fermato :babbo:

1.png

i nostri livelli di notevole importanza sulla mediana BB ancora in compressione, potrebbe giocarsi quì la partita definitiva tra continuazione a ribasso oppure svolta rialzista

Vedi l'allegato 379462

segnalato anche dalla ema 89 daily

Vedi l'allegato 379463

poco da aggiungere solo la compressione daily ancora più accentuata

Vedi l'allegato 379879

senza un attimo di respiro rvrs sell ottimale su m30 sulla parte alta della ribassista quale possibile riconoscimento!!!!

Vedi l'allegato 380000

Il bello è che a fine aprile dissi la stessa cosa

Vedi l'allegato 380015

la mia visione del mercato non ammette posizioni long in essere da adesso in poi

Non è detto che io sia nel giusto sia chiaro.........

Vedi l'allegato 380086

:cin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto