apple mediana BB su dailybuone le indicazioni di joker di accumulo sell su h4 apple e occhio alla compressione h4
Vedi l'allegato 400516
apple pattern visto in dettaglio e accompagnato dalla dinamica ribassista che è al momento ipotesi di inversione, chi crede in essa cercherà i tg sui livelli fibo.apple sulla ribassista del settimanale abbiamo un pattern bear con area prz di inversione attivata...........................
Vedi l'allegato 400518
Sul tuo lavoro, non c'è nulla da dire e da ridire. Soltanto che se uno vuole ad esempio seguire il dax in un blog avrebbe la tua view conseguenziale, invece di leggere altro che magari non interessa. Tu immagina un blog dove c'è una sezione indici, un'altra forex, un'altra materia prima ed a loro volta divise per timeframe (annuale, mensile, settimanale, ecc). Il mio era solo un suggerimento non certo una critica al tuo lavoro che rimane lodevole . Il Grazie, mi sembra sempre poco per l'immenso lavoro che posti qui. Un abbraccio.Ti ringrazio Gui, io penso che tutto quello che chiedi possa essere fatto anche quì dentro. Forse è per la troppa carne al fuoco che sei disorientato se hai suggerimenti dimmeli se mi devo limitare in qualche cosa o altro......Quando sono a casa come oggi la mole di grafici aumenta e potrebbe essere dispersivo come dici te ma non capita spesso anzi!!! e dopo potrei anche non reggere allo stress non voglio responsabilità, lo ripeto da sempre non vorrei creare troppe aspettative. Ma se avete delle idee affinchè il 3D possa essere migliorato fatemi sapere che sono pronto a tutto
sul daily, non c'è ancora nessun segno di stop alla pressione ribassista
ciao, certo un suggerimento ottimo non avevo pensato a questoSul tuo lavoro, non c'è nulla da dire e da ridire. Soltanto che se uno vuole ad esempio seguire il dax in un blog avrebbe la tua view conseguenziale, invece di leggere altro che magari non interessa. Tu immagina un blog dove c'è una sezione indici, un'altra forex, un'altra materia prima ed a loro volta divise per timeframe (annuale, mensile, settimanale, ecc). Il mio era solo un suggerimento non certo una critica al tuo lavoro che rimane lodevole . Il Grazie, mi sembra sempre poco per l'immenso lavoro che posti qui. Un abbraccio.
Sul tuo lavoro, non c'è nulla da dire e da ridire. Soltanto che se uno vuole ad esempio seguire il dax in un blog avrebbe la tua view conseguenziale, invece di leggere altro che magari non interessa. Tu immagina un blog dove c'è una sezione indici, un'altra forex, un'altra materia prima ed a loro volta divise per timeframe (annuale, mensile, settimanale, ecc). Il mio era solo un suggerimento non certo una critica al tuo lavoro che rimane lodevole . Il Grazie, mi sembra sempre poco per l'immenso lavoro che posti qui. Un abbraccio.